LA CACCIA MONTEPERDIDO, LA NUOVA SERIE SU CANALE 5 CON MEGAN MONTANER IN ONDA DA DOMENICA 10 NOVEMBRE.

0 votes

Da domani, domenica 10 novembre su Canale 5, andrà in onda la nuova serie LA CACCIA – MONTEPERDIDO che vede protagonista Megan Montaner.

La serie è un thriller psicologico che si ispira al romanzo di Agustín Martínez.

LA CACCIA MONTEPERDIDO, LA NUOVA SERIE SU CANALE 5 CON MEGAN MONTANER IN ONDA DA DOMENICA 10 NOVEMBRE.

TRAMA

Megan Montaner nella nuova serie LA CACCIA – MONTEPERDIDO, in onda su Canale 5, interpreta Sara Campos. Sara è un sergente dell’Unità centrale operativa della Guardia Civil di Madrid, che si occupa di persone scomparse, una donna molto problematica e ossessionata dai casi che deve seguire. Sara solitamente si occupa di indagini che riguardano minore abusati sessualmente. Nel suo passato c’è un forte trauma e a volte non è facile gestire determinate emozioni. 
Sara verrà convocata per occuparsi di un caso molto delicato che riguarda due ragazzine scomparse cinque anni prima. Si tratta di due studentessa, Ana e Lucia, che scompaiono nel nulla e cinque anni dopo viene ritrovata soltanto Ana in uno stato di incoscienza. Di Lucia non c’è assolutamente traccia ma soprattutto non si sa che fine abbia fatto e cosa le sia successo. Questo caso coinvolgerà Sara in modo particolare, mettendo a dura prova la sua lucidità. Scopriremo il trauma che ha subíto lei stessa da piccola e capiremo quindi cosa la spinge a fare questo mestiere. 


ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Ana e Lucia, due ragazzine appena di 11 anni, spariscono nel nulla dopo l’uscita da scuola. Passano cinque anni, le indagini sulle due ragazzine erano ormai terminate senza alcun esito. Ma un giorno viene ritrovata Ana in strada, dopo un incidente d’auto, priva di coscienza. La ragazza ha subìto un forte trauma cranico ed è in coma, motivo per il quale non è possibile capire cosa le sia successo in questi cinque anni. Di Lucia, invece, non c’è alcuna traccia. Ad occuparsi del caso saranno due agenti: Sara Campos e Santiago Baìn.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram