MARE FUORI 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE.

1 vote

Mare fuori 2 torna in prima serata, su Rai 2, a partire da mercoledì 17 novembre. Nella seconda stagione ci saranno delle new entry ma i personaggi principali sono sempre gli stessi.

MARE FUORI, LA NUOVA SERIE TV DI RAI2 IN ONDA A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE. SU RAIPLAY SONO DISPONIBILI I PRIMI DUE EPISODI.

MARE FUORI CAST E TRAMA

Il cast è composto da: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo e Serena De Ferrari.

Regia di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.

MARE FUORI, LA NUOVA SERIE TV DI RAI2 IN ONDA A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE. SU RAIPLAY SONO DISPONIBILI I PRIMI DUE EPISODI.

La serie è ambientata in un istituto di pena minorale di Napoli e a dirigerlo è Paola Vinci – interpretata da Carolina Crescentini – una donna di Ancona che disconosce determinate realtà del luogo.
Il comandante della Polizia Penitenziaria è Massimo Esposito – interpretato da Carmine Recano – un uomo che cercherà di collaborare appieno con la direttrice anche se talvolta gli screzi tra di loro non mancheranno.

Nella prima stagione abbiamo conosciuto:

  • Ciro, giovane boss appartenente ad una famiglia di camorristi. Prepotente con il senso del comando e del disprezzo nei confronti delle “guardie”.
  • Carmine, un ragazzo con il sogno di aprire un proprio salone di estetica ma con la condanna di appartenere ad una nota famiglia di camorristi.
  • Filippo, giovane milanese che per un attimo di superficialità si ritrova nell’istituto a dover scontare una pena non soltanto dal punto di vista legale ma soprattutto di coscienza.
  • Naditza – interpretata da Valentina Romani – una zingara che alla stazione di Napoli commette furti abituali e fin troppo ricorrenti.

MARE FUORI, LA NUOVA SERIE TV DI RAI2 IN ONDA A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE. SU RAIPLAY SONO DISPONIBILI I PRIMI DUE EPISODI.
COSA ACCADRÀ IN MARE FUORI 2

 In questa stagione ogni giovane dovrà fare i conti con il contesto familiare e sociale da cui proviene dovendo scegliere se voltare pagina o restare ancorati a quella vita.

 

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La vita di Carmine è stata distrutta per l’ennesima volta. Dopo la morte di Nina, Carmine si convince che dietro a tutto ciò ci siano i Valletta. Massimo e Paola cercano in tutti i modi di star vicino al ragazzo, ma non sarà semplice affrontare questo dolore. Finalmente è arrivato il giorno per Naditza di libertà e una volta uscita dall’istituto potrà andare a stare dalla famiglia di Filippo. Nel frattempo, attendono che Filippo venga trasferito a Milano. Intanto il Magistrato predispone il rientro di Carmine in istituto e deve decidere cosa ne sarà di sua figlia… Filippo finalmente ottiene il trasferimento a Milano.

 

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Carmine non è ancora fuori pericolo e Massimo, non riuscendo a perdonarsi l’accaduto, decide di lasciare il suo posto di comandante. Intanto i ragazzi sono ancora increduli per la morte di Ciro e Paola non sa bene come gestire la situazione. In istituto arriva un nuovo ragazzo, si chiama Sasà, fa parte della Napoli bene e il suo reato non è ancora stato reso noto. Naditza tra non molto sarà libera e Filippo cercherà di aiutarla chiedendo ai suoi genitori di ospitarla da loro. Finalmente Carmine esce dal coma… 

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram