Nero a metà | Anticipazioni ultima puntata lunedì 17 dicembre su Rai 1

2 votes

Nero a metà | Anticipazioni ultima puntata lunedì 17 dicembre su Rai 1

L’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e il viceispettore Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) sono i protagonisti di questa nuova serie in 12 episodi (sei prime serate) ambientata a Roma. Oltre al colore della pelle li dividono l’atteggiamento, l’istruzione e il carattere.

L’ultima puntata andrà in onda lunedì 17 dicembre, in prima serata, su Rai 1. Fiction che ha avuto parecchio successo, parliamo di una media del 23% di share e, secondo me, potrebbe anche esserci i presupposti per una seconda stagione.

Vi lascio alle anticipazioni dell’ultima puntata good

Anticipazioni 6^ ed ultima puntata lunedì 17 dicembre

Per Alba arriverà un altro duro colpo: scopre che Malik è implicato nell’indagine che ha portato all’arresto di suo padre. Malik, però, è sempre più determinato a scoprire la reale verità sul caso Bosca perché pensa che Carlo sia davvero innocente. E proprio a causa di questo suo pensiero si scontrerà con la dirigente… Riuscirà a portare a galla la verità?

 

Anticipazioni 5^ puntata giovedì 13 dicembre

Il passato sulla morte della madre di Alba inizia a venir fuori ed, inevitabilmente, la figlia dell’ispettore ne verrà coinvolta. Nel frattempo, Carlo è venuto a conoscenza della relazione tra sua figlia e Malik e, come prevedibile, non è per nulla contento. Inizia ad esserci del tenero anche tra Repola e Cantabella.

Intanto, Carlo si impegna a recuperare il suo rapporto con Cristina ma non sarà facile riconquistare la sua fiducia…

 

Anticipazioni 4^ puntata lunedì 10 dicembre

L’ispettore Guerrieri sta seguendo il caso di una giovane rapper, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita sul tetto di un autobus. La Carta, nel frattempo, continua a pressare Malik affinché il vice-ispettore si “intrufoli” nelle indagini del caso Bosca. Inoltre, continua la tensione tra Alba e Malik… ma nonostante tutto, la ragazza non riesce più a vivere con Riccardo e quindi deciderà di chiudere questa relazione stabilendosi dal padre…

 

Anticipazioni 3^ puntata lunedì 3 dicembre

Alba e Malik ormai sono una coppia, ma sono “obbligati” a nascondersi per paura della reazione di Carlo. Nel frattempo, Carlo e Malik sono occupati in un caso molto delicato…

Carlo scopre dei dettagli sul caso Bosca mentre Malik si trova in difficoltà poiché gli hanno chiesto di indagare sull’ispettore e non sa cosa fare. Ma che avrà mai fatto Carlo per far dubitare dei colleghi?

 

Anticipazioni 2^ puntata lunedì 26 novembre

Carlo e Malik sono sempre in disaccordo: mentre l’ispettore si lascia guidare dalla sua esperienza e dal suo intuito, il giovane vice ispettore ha un approccio totalmente differente. Ma non sarà l’unico motivo di “astio”… Carlo intuisce che il ragazzo faccia la corte a sua figlia Alba e ciò non gli piace per nulla.

Nel frattempo, ci sarà un nuovo caso da affrontare che metterà in serio pericolo la vita di Alba. Inoltre, giunge la nuova Dirigente, Micaela Carta (interpretata da Antonia Liskova), la quale non si fa problemi a mostrare la sua autorità…

 

Anticipazioni 1^ puntata lunedì 19 novembre

Nero a metà racconta la storia di un Ispettore di Polizia, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), burbero ma rispettato da tutto il commissariato. Il suo unico punto debole è sua figlia Alba (Rosa Diletta Rossi),  medico legale con cui ha un rapporto bellissimo. Alba verrà convocata per collaborare con la Polizia sul caso di un uomo morto in strane condizioni. Il caso è molto difficile ma suo padre è estremamente orgoglioso della figlia che ha cresciuto. Guerrieri ancora non sa che in commissariato sta per arrivare un nuovo poliziotto: il vice ispettore Malik Soprani.

Tra di loro ci saranno subito incomprensioni e tenderanno ad aumentare quando il vice ispettore farà dei complimenti ad Alba…