La compagnia del Cigno | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 7 gennaio 2019

0 votes

La compagnia del Cigno | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 7 gennaio 2019

Manca poco al 2019 e all’inizio di nuove fiction  laugh Questo mese è stato decisamente piatto ma già a partire da gennaio ci saranno dei graditissimi ritorni –  ad esempio Che Dio ci aiuti – ma anche fiction nuove come “La compagnia del Cigno”.

“La compagnia del Cigno” andrà in onda a partire da lunedì 7 gennaio, per un totale di sei prime serate. La seconda puntata andrà in onda martedì 8 gennaio per poi continuare sempre il lunedì sera.

Un cast ben assortito, con grandi attori come Alessio Boni, Anna Valle, Francesca Cavallin, Alessandro Roja, Giorgio Pasotti, Marco Bocci.

 

La fiction racconta la storia di 7 musicisti, studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Matteo (Leonardo Mazzarotto) è di Amatrice ma decide di trasferirsi da suo zio per studiare al conservatorio di Milano. Il talento del giovane violinista viene subito notato da Luca Marioni (Alessio Boni), un professore che cura l’orchestra della scuola e dal carattere molto duro e deciso. È uno di quei professori che dai suoi alunni pretende tanto, a costo di strillare. Un uomo molto solo, senza famiglia, costretto a vedere la donna che ama (Anna Valle) di nascosto.

Al suo arrivo, Matteo fa subito amicizia con Domenico (Emanuele Misuraca), un bravissimo studente di pianoforte, il quale si mostrerà molto gentile e cortese.

A colpire Matteo sarà la bellezza di Barbara (Fotinì Peluso), ma la giovane pianista non è molto socievole a differenza di Sofia (Chiara Pia Aurora), studentessa di violoncello.