Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 4^ puntata 19 maggio 2016

1 vote

Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 4^ puntata 19 maggio 2016

La quarta puntata della fiction Non dirlo al mio capo andrà in onda giovedì 19 maggio in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni:

Non-dirlo-al-mio-capo

Vestito o maschera?

Enrico decide di far seguire a Lisa la causa di una loro cliente contro un’azienda tessile. Ma per poter fare questo deve iniziare a vestirsi in un certo modo. Enrico pensa di regalarle un tailleur grigio, così Lisa inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Le soddisfazioni lavorative faranno cambiare totalmente Lisa tanto che i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio, che ha iniziato a frequentare, sembra venire dopo tutti i suoi impegni; nel frattempo, l’avvocato deve seguire il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre.

Dire, fare, combaciare

Dopo un momento di serenità, il rapporto tra Enrico e Lisa torna più burrascoso che mai. Infatti l’avvocato, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante. Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, pretende che i due seguano insieme il suo caso. Nel frattempo, mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia di Romeo con Greta..