Il Sistema | Anticipazioni ultima puntata martedì 17 maggio 2016

0 votes

Il Sistema | Anticipazioni ultima puntata martedì 17 maggio 2016

Anche quest’altra fiction Rai è giunta al termine. Ha avuto un discreto successo, tenendo testa al reality show L’Isola dei Famosi. Soltanto ieri ha avuto un calo di ascolti, ma dovuto probabilmente alla finale del reality. Questa stagione per la Rai è stata molto fortunata, hanno ottenuto un buon riscontro con tutte le fiction andate in onda fino ad ora. Da È arrivata la felicità, Il Paradiso delle Signore, Una Pallottola nel Cuore 2 ecc.

Martedì 17 maggio andrà in onda l’ultima puntata. Vi ricordiamo che la penultima andrà in onda il giorno prima, lunedì 16 maggio in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata:

il sistema

Per agganciare Carapelli, la squadra propone a Daria (Gabriella Pession) di infiltrarsi nella banda. Ma sarà un’operazione molto pericolosa. Il piano funziona e la donna assume così un ruolo di primo piano nel riciclaggio di denaro sporco e nel traffico di droga. Intanto, Alessandro (Claudio Gioè) e i suoi colleghi studiano come arrestare Carapelli, il capo del “Sistema”.