OLTRE LA SOGLIA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE. TOSCA SARÀ IMPEGNATA IN UN NUOVO PARTICOLARE CASO.

0 votes

La quarta puntata di OLTRE LA SOGLIA andrà in onda mercoledì 27 novembre, in prima serata, su Canale 5. Questa volta il caso da seguire riguarda Diego e…

OLTRE LA SOGLIA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE. TOSCA SEGUIRÀ UN CASO MOLTO PARTICOLARE.

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA OLTRE LA SOGLIA

Tosca è impegnata in un nuovo caso: Diego, un ragazzo ossessionato dall’allenamento in palestra, il quale però esagera a tal punto da svenire. Tosca per poter aiutare concretamente Diego, decide di recarsi direttamente in palestra e capire l’ambiente che frequenta il ragazzo. Oltre ad occuparsi di Diego, prenderà in carico una sedicenne di origini africane, nata in Italia, la quale è in preda ad allucinazioni. Le indagini porteranno a capire che ci sono dei conflitti in famiglia. 


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Tosca è il Primario del reparto di Psichiatria, una donna con una schizofrenia conclamata già da un paio di anni, in cura con il suo collega Agosti, nonché amico. Il problema è che soltanto Agosti è a conoscenza di questa sua malattia, quindi la difficoltà di mantenere il segreto è molto elevata. Nella prima puntata inoltre, il primo paziente trattato da Tosca ha da subìto intuito che avesse lei stessa un problema di natura psichiatrica, proprio perché Tosca ha visioni di se stessa da adolescente e capita di vederla parlare da sola. È anche vero, che essendo in grado di capire lo stato d’animo del paziente psichiatrico, Tosca ha una marcia in più rispetto ai suoi colleghi. Riesce ad entrare in empatia col paziente. Della sua schizofrenia non è a conoscenza nemmeno il PM Di Muro, il quale è molto attratto da Tosca. I due, pur essendo totalmente lontani dal punto di vista lavorativo, si attraggono reciprocamente e finiscono per iniziare una relazione molto complicata. Tosca ha un segreto, ma anche Di Muro ha un lato oscuro che nessuno conosce.

Nella terza puntata Tosca ha affrontato un nuovo caso: Anna, una giovane ragazza con una malattia psichiatrica, era in cura presso una clinica dalla quale però è fuggita. Dalle prime indagini, ciò che subito balza all’occhio di Tosca e del resto dell’equipe, è il fatto che la clinica non abbia denunciato la sua fuga.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram