Squadra Mobile 2 | Anticipazioni 1^ puntata mercoledì 13 settembre

0 votes

Squadra Mobile 2 | Anticipazioni 1^ puntata mercoledì 13 settembre

Mercoledì 13 settembre, su Canale 5, torna – aggiungerei finalmente – Squadra Mobile 2 good Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta, è stata dura ma alla fine Mediaset si è decisa  laugh Va bene, non infierisco più  blum

Il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è sempre più ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Ricorderete come finì la prima stagione: Claudio riesce a fuggire, e questo Ardenzi non riuscirà a digerirlo. Il suo obiettivo primario è prenderlo per fargli pagare la giusta pena. Ma c’è un altro problema da affrontare alla Mobile, infatti, parte un’operazione denominata Mafia Capitale.

Tutte le indagini ricadranno sul Comune di Roma e, guarda un po’ il caso, gli interessati sono: politici, imprenditori ecc. La squadra si mette subito a lavoro con intercettazioni telefoniche e pedinamenti vari.

Nel frattempo Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata…