Pasión Prohibida, trama ultima puntata 20 ottobre 2014

1 vote

Pasión Prohibida, trama ultima puntata 20 ottobre 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

Siamo giunti all’ultima puntata della soap opera Pasión Prohibida, ma vi ricordiamo che da oggi pomeriggio su Rai Premium inizieranno le repliche ogni pomeriggio con un doppio appuntamento! Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata di Pasión Prohibida: 

Bruno (Jencarlos Canela) e Nina (Carmen Aub) si stanno per sposare e, quest’ultima, non vede ora di arrivare all’altare. Ma Bianca (Mónica Spear), nel frattempo, propone a Bruno si andarsene via per sempre da Miami, insieme; Bruno, però, non può lasciare Nina proprio quando stanno per sposarsi, per cui le dice che non se la sente di partire per Barcellona. Bruno non sa ancora che la situazione precipiterà in un modo sconvolgente proprio il giorno delle sue nozze. Nel frattempo Mademoiselle (Mercedes Molto) prega Yair (Pepe Gámez) di dire a Nina tutta la verità. Daniel (Fabián Pizorno) convince Flavia (Rebecca Jones) a firmare un accordo prematrimoniale, sotto forma di tutela, in realtà la donna, che ha accettato, non sa che si tratta di un inganno organizzato da Guillermo Arredondo (Herny Zakka). Francisca (Maricella González) consiglia ad Ariel di concedere il divorzio a Bianca, ignara che quest’ultima sta preparando la sua vendetta: presentarsi alla cerimonia nuziale vestita di bianco, confessare il tradimento davanti a tutti e puntare una pistola contro Bruno…

Per leggere le anticipazioni dei primi due episodi che andranno in onda oggi pomeriggio su Rai Premium, cliccate qui http://fictionefilm.altervista.org/pasion-prohibida-dal-20-ottobre-in-onda-su-rai-premium/