Purché finisca bene | Film con Vanessa Incontrada mercoledì 9 gennaio

0 votes

Purché finisca bene | Film con Vanessa Incontrada mercoledì 9 gennaio

Il secondo film, dal titolo “L’amore, il sole e le altre stelle”, della serie “Purché finisca bene” andrà in onda mercoledì 9 gennaio 2019, in prima serata su Rai 1. La protagonista questa volta è Vanessa Incontrada in compagnia di Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e tanti altri attori good

Vanessa Incontrada interpreta Corinne, una mamma casalinga stanca della solita routine che accompagna le sue grigie giornate, almeno fino a quando decide di dare una svolta alla sua vita e inizia a chattare con perfetti sconosciuti conosciuti su internet.

Corinne (Vanessa Incontrada) è la mamma di Primo (Edoardo Pagliai) e moglie di  Pietro (Ricky Memphis). Fa la casalinga e si sente assolutamente insoddisfatta della sua vita. Non sentendosi desiderata ed amata dal marito, ripiega nelle chat. Nel frattempo, non sa che suo figlio Primo ha deciso di fare l’amore per la prima volta con la sua amata Michela (Elisa Visari).

Quando Pietro e Corinne verranno a conoscenza di questa cosa, inizieranno a preoccuparsi e cercheranno in tutti i modi di far “ragionare” Primo.

La madre di Michela, Sabrina (Chiara Ricci) è sposata con Andrea (Marco Bonini), l’eterno Peter Pan della situazione che tradisce continuamente. Sua moglie però si è stancata della sua totale assenza di rispetto e decide di buttarlo fuori casa.