Purchè finisca bene | Torna mercoledì 2 gennaio con il primo dei 3 film

0 votes

Purchè finisca bene | Torna mercoledì 2 gennaio con il primo dei 3 film

Dopo il successo delle prime due stagioni, mercoledì 2 gennaio torna “Purché finisca bene”. Con il primo dei 3 film, intitolato “Basta un paio di baffi”, darà il via alla nuova stagione della fiction di Rai 1.

 

Il cast del film “Basta un paio di baffi” è composto da: Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, Teresa Saponangelo, Michele De Virgilio, Jun Ichikawa, Claudia Lerro e Francesco Zecca.

 

Il film racconta la storia di Sara (Antonia Liskova), una donna innamorata della buona cucina, infatti, il suo più grande sogno è quello di diventare una grande chef. Finalmente, per Sara giunge un’occasione inaspettata ma ci sarà un grande scoglio da superare: il proprietario del ristorante, Luca, è stato mollato dalla sua fidanzata, la quale lavorava con lui al ristorante ed occupava il ruolo di chef. Luca cerca quindi un nuovo chef, ma avendo ricevuto un’enorme delusione dalla sua ex, decide di voler assumere solo uno chef uomo!

Sara, però, questa occasione non vuole farsela proprio sfuggire e anche grazie all’aiuto di un suo amico, riuscirà a trovare un modo per farsi assumere…