Rocco Schiavone 2 | Anticipazioni ultima puntata mercoledì 7 novembre

0 votes

Rocco Schiavone 2 | Anticipazioni ultima puntata mercoledì 7 novembre

Mercoledì 17 ottobre finalmente su Rai 2 è tornato Rocco Schiavone!  good Abbiamo conosciuto un altro lato di Rocco e del suo passato…

La quarta ed ultima puntata della seconda stagione di Rocco Schiavone andrà in onda su Rai 2, mercoledì 7 novembre yes

Anticipazioni 4^ puntata 7 novembre

Tra le colline di Castel di Decima a Roma viene ritrovato un cadavere senza identità ma in tasca gli troveranno un biglietto in cui c’è segnato il numero di telefono di Schiavone. Schiavone sarà così convocato a Roma e presto capirà che in questura c’è una talpa ed inizierà a non fidarsi più di nessuno. Dalle indagini Rocco capirà che il cadavere rinvenuto conosceva Enzo Baiocchi. Per cui deciderà di seguire questa pista per arrivare proprio a lui e chiudere definitivamente i conti…

 

Anticipazioni 3^ puntata 31 ottobre

Rocco cerca di aiutare Gabriele a non farsi bocciare ma nel frattempo dovrà seguire un delicato caso: l’omicidio misterioso di un trans di identità sconosciuta. Rocco inizia le indagini ma non sarà semplice poiché si dovrà scontrare con le idee del commissario della polizia scientifica, Michela Gambino.

 

Anticipazioni 2^ puntata 24 ottobre

Enzo Baiocchi è ancora libero e Rocco non può fare nulla per cambiare le cose ma nel frattempo si trova ad indagare sull’omicidio di una coppia ritrovati in casa in stato di decomposizione avanzata. Rocco e i suoi colleghi iniziano subito le indagini per capire chi si cela dietro questo omicidio ed inizialmente il dubbio cadrà sul figlio della coppia poiché tossicodipendente… Intanto nella vita di Rocco entra come un fulmine a ciel sereno un adolescente alquanto particolare laugh

 

Anticipazioni 1^ puntata 17 ottobre

Dopo che Enzo Baiocchi ha tentato di uccidere Rocco, i suoi colleghi sono costretti ad interrogare il commissario per cercare di capirne il movente. Sarà quindi l’occasione per Rocco di raccontare come la sua vita sia stata rovinata e stravolta da quell’uomo…

Il racconto di Rocco torna indietro fino al 2007, anno in cui sua moglie è ancora viva ma fa una terribile scoperta. Marina, infatti, scopre che Rocco per arrotondare lo stipendio commette atti illeciti e proprio per questo decide di lasciarlo.

Nel frattempo Rocco sta seguendo il caso dell’omicidio di due ragazzi, i quali si erano messi in un brutto giro di spacciatori, pagando a caro prezzo questo errore. Ed è qui che entra in gioco la famiglia Baiocchi, perché Rocco intuisce subito che dietro a tutto ciò ci sono loro. Ma questo suo intuito gli costerà caro…