I Bastardi di Pizzofalcone 2 | Anticipazioni ultima puntata 12 novembre

2 votes

I Bastardi di Pizzofalcone 2 | Anticipazioni ultima puntata 12 novembre

Lunedì 8 ottobre è ritornato Alessandro Gassmann con la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”. Per un totale di 6 puntate la squadra del commissariato di Napoli torna per seguire nuovi casi…

Anticipazioni 6^ ed ultima puntata 12 novembre

I Bastardi sono impegnati in un caso molto delicato: una ragazzina che sembra vittima di abusi sessuali da parte del padre. Ma ci saranno altri problemi da affrontare per la squadra, come il passato di Lojacono che torna prepotente nella sua vita. Tutti sembrano non riconoscerlo più ma a volte l’apparenza inganna…

Anticipazioni 5^ puntata 5 novembre

Viene ritrovato il corpo in fin di vita di un uomo, privo di documenti, in un cantiere della metropolitana. Viene trasportato d’urgenza in ospedale ma è molto grave: è in coma. I Bastardi iniziano subito le indagini per capire intanto l’identità dell’uomo e scopriranno che si tratta di un turista americano con una storia molto particolare…29

 

Anticipazioni 4^ puntata 29 ottobre

I Bastardi di Pizzofalcone dovranno affrontare un nuovo caso di omicidio: viene ritrovato il cadere di una giovane ballerina, Roberta De Angelis, proprio in mezzo alla pista da ballo. Intorno al cadavere i poliziotti troveranno fin troppi dettagli, da un fermacapelli a tulipani gialli… Tutto fa pensare ad un delitto passionale.

 

Anticipazioni 3^ puntata 22 ottobre

La squadra dei Bastardi si trova ad affrontare un nuovo caso: viene ritrovato il corpo di Carlo Ficucello, il proprietario di una gioielleria. È stato ucciso con un colpo di arma da fuoco, trovata vicina al corpo della vittima. Da subito partono le indagini e ovviamente l’arma non corrisponde a quella che in realtà ha ucciso l’uomo. Infatti, apparteneva alla vittima. La prima ipotesi dei Bastardi è che si tratti di una rapina…

 

Anticipazioni 2^ puntata 15 ottobre

Questa volta il caso da risolvere riguarda il proprietario di una storica panetteria di Napoli: è stato ucciso a colpi di pistola. La squadra di Pizzofalcone si troverà a dover “collaborare” con gli uomini dell’antimafia ma non sarà semplice perché questi ultimi vogliono risolvere il caso da soli poiché la vittima era stato testimone di una questione legata al clan dei Sorbo, una famiglia di criminali. Ma Lojacono non ritiene che il delitto sia collegato ai Sorbo e quindi si scontrerà con il procuratore Buffardi.

 

Anticipazioni 1^ puntata 8 ottobre

La prima puntata inizia con il ritrovamento di una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura. A trovare la bambina è l’assistente capo Francesco Romano (Gennaro Silvestro). Iniziano subito le indagini per capire chi ha abbandonato la neonata, anche perché la piccola è in fin di vita…

Nel frattempo, la squadra si trova ad affrontare un altro caso: il cadavere di una giovane donna viene ritrovato in un appartamento. È stata uccisa ma la squadra deve capire chi è stato ad ucciderla e perché. Scopriranno che la vittima aveva partorito da poco. Ci sarà un collegamento tra la piccola ritrovata accanto al cassonetto e questa donna?