Senza identità, trama 1^ puntata

0 votes

Senza identità, trama 1^ puntata

Senza identità

 

[spider_facebook id=”2″]

Senza identità, nuova serie su Canale 5

Da venerdì 12 dicembre 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda Senza identità, interpretato da Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”, la storia di una ragazza che è pronta a tutto pur di scoprire la sua vera identità…

Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata liberta’. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicarsi di chi l’ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l’hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall’altra parte del pianeta. Tutto e’ iniziato nell’anno 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. Cosi’ ha dato il via alle ricerche sulla sua persona. Dove e’ nata? Chi sono i suoi genitori biologici?

Trama 1^ puntata: 

Dopo quasi 10 anni in cui si trova rinchiusa in una prigione cinese, Maria riesce a fuggire e tornare libera. Da quel momento, ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicare chi le ha causato tutto quel dolore: la sua famiglia. Ma prima deve ricostruire tutto ciò che l’ha portato a essere rinchiusa in un carcere dall’altra parte del mondo. Tutto è iniziato nel 2001, quando Maria scopre che è stata adottata. In tal modo inizia a porsi delle domande: Dove sono nata? Perché i miei genitori non mi hanno detto niente? Chi è mia madre? La ricerca condotta le farà scoprire che il suo mondo fino ad ora non era così perfetto, comincia a sgretolarsi. Dopo quello che ha scoperto, comincia a pensare che la sua famiglia….