Squadra Antimafia 6, anticipazioni 9a puntata

0 votes

Squadra Antimafia 6, anticipazioni 9a puntata

squadra

La nona puntata della sesta serie di Squadra Antimafia, andrà in onda lunedì 3 novembre 2014, alle ore 21.10, sempre su Canale 5… Di seguito le anticipazioni:

Non si sa come sarà la sorte del vicequestore Domenico Calcaterra dopo che l’uomo è stato scoperto. Ettore (Fabrizio Nevola), infatti, dopo aver saputo da De Silva (Paolo Pierobon) che Calcaterra non ha mai smesso di indagare da poliziotto, gli ha sparato cogliendolo alle sue spalle. Il corpo del vicequestore non si trova. Domenico è morto? O è riuscito a salvarsi? Lara (Ana Caterina Morariu) e la Duomo, intanto, lo cercano, ma allo stesso tempo devono proseguire le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e il clan calabrese dei Pesce.

Nella puntata precedente: Calcaterra (Marco Bocci) infiltratosi nel clan Ragno per poter arrivare a De Silva (Paolo Pierobon) e al vertice di Crisalide, affronta tutti i rischi del caso, impegnato costantemente a conquistarsi la fiducia dei membri della famiglia. Domenico sarà costretto a compiere azioni di cui non è molto soddisfatto, ma ritiene anche che sia l’unico modo e dovrà faticare parecchio non far insospettire Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro (Ernesto D’Argenio) già abbastanza prevenuti nei suoi riguardi. L’unica che, invece, sembra fidarsi ciecamente di lui è Rachele (Francesca Valtorta), tanto da omettere a suo fratello qualche piccolo particolare sull’ex vicequestore. Tra i due si è instaurato un rapporto molto particolare, che sembra poter sfociare sul piano fisico.
Nel frattempo, Lara (Ana Caterina Morariu) porta avanti le indagini della Duomo e insieme alla squadra riesce ad individuare la posizione di Calcaterra. Tuttavia, la donna decide di fidarsi di lui ancora una volta…