Un posto al sole, trame puntate dal 3 al 7 novembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 3 al 7 novembre 2014

upas

Un posto al sole – Puntata di Lunedì 3 novembre 2014

Viola (Ilenia Lazzarin) e Scheggia (Stefano Moretti) si trovano in fase di preparazione per il nuovo programma radiofonico che vede come protagonista l’arte. I due giovani sono molto diversi ed hanno vedute diametralmente opposte, riusciranno a creare una sintonia quantomeno lavorativa? Marina (Nina Soldano), dopo che si è lasciata trasportare dall’entusiasmo di Alfredo (Alessandro Intini), riceve una visita poco gradita. Mentre Silvia (Luisa Amatucci), sempre più affogata dai debiti, dovrà fare una scelta alquanto dolorosa ma, forse, nulla è perduto.

Un posto al sole – Puntata di Martedì 4 novembre 2014

Tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Scheggia (Stefano Moretti), inaspettatamente sembra nascere una forte complicità, mentre il rapporto con Eugenio (Paolo Romano) è sempre contrassegnato dai problemi lavorativi di quest’ultimo. La situazione economica di Silvia (Luisa Amatucci) sembrava poter migliorare ma un’ulteriore problema renderà ancora più complicata la sorte del suo locale…

Un posto al sole – Puntata di Mercoledì 5 novembre 2014

Marina (Nina Soldano) sembrava, finalmente, aver ritrovato un po’ di serenità tra le braccia di Alfredo (Alessandro Intini), ma il suo destino appare sempre minacciato dalla solitudine. Cosa sceglierà questa volta? Sacrificherà il suo amore? Teresa (Carmen Scivittaro) non riesce, nel frattempo, ad essere serena riguardo la triste  vicenda in cui è stata coinvolta, ma Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vuole proteggere i suoi figli ad ogni costo, spingendo la donna a prendere una decisione molto sofferta.

Un posto al sole – Puntata di Giovedì 6 novembre 2014

Silvia (Luisa Amatucci), tradita da una persona che reputava di fiducia, si ritrova a dover affrontare ulteriori problemi che causeranno ripercussioni anche sui suoi cari. Mentre Marina (Nina Soldano), non sa se far prevalere la ragione ai sentimenti ….

Un posto al sole – Puntata di Venerdì 7 novembre 2014

Filippo (Michelangelo Tommaso) dopo aver fatto una promessa alla sua fidanzata, Serena (Miriam Candurro), cercherà di mantenere la calma, ma riuscirà ad evitare uno scontro con suo fratello Tommaso? Nel frattempo, Teresa (Carmen Scivittaro) trova la forza di confidarsi con sua figlia … Mentre Guido (Germano Bellavia) è disperato per la presenza di mamma Lucia (Regina Senatore), ancora convalescente ….