START UP, SERIE TV PRESENTE SU AMAZON PRIME VIDEO. TRA I PROTAGONISTI L’AMATO SETH COHEN DI THE OC.

0 votes

Start Up è una serie tv di 3 stagioni, presente nel catalogo di Amazon Prime Video. Una serie tv avvincente che mi ha colpito dal primo episodio.

Tra i protagonisti c’è Adam Brody, il quale ha interpretato l’amato Seth Cohen di The O.C.

Una serie cyber-thriller con tanti colpi di scena.

START UP, SERIE TV PRESENTE SU AMAZON PRIME VIDEO. TRA I PROTAGONISTI L’AMATO SETH COHEN DI THE OC.



PERSONAGGI E TRAMA START UP

Adam Brody, interpreta Nick Talman, figlio di Andy Talman (interpretato da Carl Weintraub). Andy è un banchiere immischiato in un losco giro di riciclaggio di denaro. Ad un certo punto Andy chiederà l’aiuto di Nick, il quale si ritroverà ad avere a che fare con la malavita del luogo.
Nick conoscerà Izzy Morales (interpretata da Otmara Marrero) un genio dell’informatica che ha programmato un servizio simile a BitCoin. Pensano di creare una StartUp dal nome GenCoin, ma non sarà semplice gestire i nemici del padre di Nick, tra cui Ronald Dacey (interpretato da Edi Gathegi), uno spacciatore della Little Haiti e Phile dell’ FBI corrotto.

 

COSA MI È PIACIUTO E COSA NO

La prima stagione l’ho divorata in 2 giorni. Scorrevole, piacevole con la giusta quantità di suspance. Nella seconda stagione qualche episodio non mi ha convinto particolarmente, ma il calo vero e proprio di trama avviene nella terza stagione. L’ho ultimata per la curiosità di vedere come si sarebbe conclusa la vicenda e per la trasformazione che ha subìto Nick. Negli ultimi episodi l’ho quasi odiato 😃

Consiglio di seguirla, non è perfetta ma piacevole.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram