IL MONDO SULLE SPALLE, FILM IN REPLICA QUESTA SERA SU RAI 1 CON GIUSEPPE FIORELLO.

0 votes

Questa sera su Rai 1 torna in replica il film IL MONDO SULLE SPALLE, che vede protagonista Giuseppe Fiorello.

In attesa di rivederlo nel nuovo progetto GLI OROLOGI DEL DIAVOLO, vi consigliamo la visione di questa incredibile storia good 

 

Il mondo sulle spalle

Cast

Giuseppe Fiorello, Sara Zanier, Andrea Pennacchi, Stefano Rossi Giordani, Alberto Basaluzzo, Gianluca Gobbi, Viola Sartoretto, Claudia Penoni, Gianluca Ferrato, Antonio Zavatteri, Olivia Manescalchi ed Enrico Ianniello .

 

TRAMA 

Il film tv “Il mondo sulle spalle” racconta la storia di Marco (Giuseppe Fiorello), presto padre e marito di Carla (Sara Zanier). Un lavoratore stimato da tutti e, in particolare, dal suo capo. Marco si occupa di assemblaggio di componenti video.

La moglie partorisce prima del previsto e purtroppo il bambino nasce con una grave malformazione cardiaca. Purtroppo non sarà l’unico problema da affrontare, poiché Marco si ritroverà da un giorno all’altro anche senza lavoro.

Marco non riesce ad arrendersi e fa di tutto per non far chiudere la fabbrica. Così il curatore fallimentare gli propone di mantenere attiva l’azienda per un anno, nella speranza che qualcuno decida di rilevarla.

Purtroppo nessuno sarà disposto a correre questo rischio e l’anno seguente Marco si ritrova punto e a capo, almeno fino a quando in lui non nasce l’idea di assumersi personalmente questa responsabilità ma Carla non sarà d’accordo con lui.



CALENDARIO FICTION RAI

Per essere sempre aggiornato sulle date, leggi il calendario delle fiction Rai che aggiorniamo costantemente. 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram