THE VICTIMS’ GAME, LA NUOVA SERIE CRIME TAIWANESE SU NETFLIX.

0 votes

The Victims’ Game è la nuova serie crime – approdata su Netflix il 30 aprile – di produzione taiwanese con soli 8 episodi.
THE VICTIMS’ GAME, LA NUOVA SERIE CRIME TAIWANESE SU NETFLIX.

TRAMA THE VICTIMS’ GAME

Il protagonista della serie è Fang Yi-Jen, un medico della Polizia Scientifica con la sindrome di Asperger. Un medico intelligente, acuto, riesce a scovare gli indizi più difficili ma d’altro canto ha problemi relazionali. La serie affronta diversi omicidi che sembrano essere tutti correlati fra di loro ma sarà Gang Yi-Jen, insieme alla collaborazione con una giornalista, a capire cosa si cela dietro queste morti…

THE VICTIMS’ GAME, LA NUOVA SERIE CRIME TAIWANESE SU NETFLIX.
COSA PENSO DELLA SERIE

Serie che affronta un argomento molto delicato della società orientale: suicidio, emarginazione, stress emotivo e lavorativo… Viene affrontato, seppur delicatamente, il problema dell’autismo. È vero che il protagonista è assolutamente indipendente a livello economico e volendo anche personale, ma non ha una vita sociale, è costantemente solo. Pensa solo ed esclusivamente al lavoro. Si affronterà, con diversi flashback, anche la sua sfera familiare e sarà proprio quella la chiave della serie… Ci sarà comunque un’evoluzione positiva del suo personaggio in quanto collaborerà (inizialmente con parecchie difficoltà) con una giovane giornalista, molto brava nel suo lavoro ma cinica. Questo cinismo, pian piano verrà comunque smascherato. Si capirà la sua storia e probabilmente, complice la stima che si creerà con il medico della scientifica, anche lei cambierà atteggiamento. 

La consiglio assolutamente, davvero ben fatta.

 

Tu hai visto la serie? Che ne pensi?


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram