Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 7^ puntata lunedì 30 luglio

0 votes

Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 7^ puntata lunedì 30 luglio

La settima puntata di “Tutto può succedere 3” andrà in onda lunedì 30 luglio, in prima serata, su Rai 1. Cristina inizia a stare molto meglio, anche se ancora è debole… Ambra rivede Andrea ma la situazione tra loro sembra non migliorare.

Thony, dopo aver ascoltato la canzone di Ambra, incoraggia Carlo ad intraprendere il percorso di produttore insieme a lei. Inizialmente è molto titubante perché Ambra è ancora agli inizi della sua carriera e non è facile sostenere, anche economicamente, un’artista. Poi si convince e decidono di finanziare loro il primo disco. In tutto questo, Ambra lavorerà fianco a fianco insieme a Giovanni e la ragazza inizia a (ri)provare qualcosa per lui ma è tardi: ha una fidanzata.

Sara inizia a sentirsi di troppo e diventa sfuggente nei confronti di Francesco mentre Cristina inizia a stare molto meglio e, proprio per questo, decide di andare in provincia per aiutare il suo amico Simone in una situazione familiare. Alessandro non è per niente felice di questa cosa: è geloso e preoccupato.

Federica e Luigi sono sempre più vicini, ma la ragazza deve ripartire nuovamente…