Tutto può succedere 3 | Anticipazioni ultima puntata lunedì 6 agosto

0 votes

Tutto può succedere 3 | Anticipazioni ultima puntata lunedì 6 agosto

Lunedì 6 agosto la terza stagione di “Tutto può succedere” giunge al termine. Andrà, infatti, in onda l’ottava ed ultima puntata. Federica torna da Haiti e trova Luigi ad aspettarla, mentre Ambra è in ansia per il suo primo concerto ma qualcosa le farà cambiare programma…

Finalmente Federica torna da Haiti ed attenderla c’è Luigi. Tra loro è tornato il sereno e i due sono davvero innamorati. Cristina inizia a stare meglio, anche la situazione con Alessandro migliora sempre di più. Ad essere nei pasticci sentimentali, come sempre, è Sara. Con Francesco sembra essere finita definitivamente, ma sarà davvero così?

Carlo cerca di “rimediare” con Feven, dato che ha capito che sua moglie si è ingelosita della presenza al Ground Control di Thony e saprà rassicurarla.

Finalmente tornano Giulia, Luca e Matilde insieme al piccolo Dimitri. Ce l’hanno fatta: Dimitri può restare con loro ed essere ufficialmente un Ferraro! Tra Luca e Giulia la situazione non è molto chiara, sembra che siano tornati insieme ma ancora non hanno deciso totalmente cosa fare.