Tutto può succedere, riassunto 4^ puntata | Puntata Online

0 votes

Tutto può succedere, riassunto 4^ puntata | Puntata Online

Di seguito il riassunto di ciò che è andato in onda ieri. Mentre per chi si fosse perso la puntata, può recuperarla su Rai Tv, cliccando qui.

Tutto può succedere, riassunto 4^ puntata | Puntata Online

La puntata ha inizio con il mattiniero Alessandro che cerca di star dietro sempre a tutti e tutto, ma qualcosa non va. Gli viene un attacco di panico e pensa di iniziare a soffrire di cuore. Tutto ciò avverrà all’oscuro di Cristina, che anche se fa finta di nulla ha comunque paura che possa succedere qualcosa a suo marito.

Ma non è l’unico ad avere dei problemi. C’è anche Sara, la quale non sa come dire alla figlia Ambra di essersi innamorata del prof. Nardini, perché ha intuito che possa piacerle. Ed effettivamente sarà così, poiché una volta trovato il coraggio di dire tutto alla figlia, quest’ultima si rifugia tra le braccia dell’ex fidanzato di Genova, Dino. I due iniziano a progettare una fuga verso Berlino, ma alla fine il ragazzo dirà esplicitamente ad Ambra che sarebbe partito comunque, con o senza di lei. Questa incertezza farà capire ad Ambra che il suo posto è a Roma. 

Anche Carlo inizia ad affrontare i primi problemi, da solo. Si avvicina il compleanno di suo figlio Robel, ed inizia a pensare a regali, feste ecc. Ma prima di tutto questo stava scivolando nuovamente in un flirt con la mamma di un bambino incontrata al parco. Questa situazione scatenerà una gelosia in Feven che, anche se non esplicitamente, fa capire di tenere al suo rapporto con Carlo. Ma i problemi non sono finiti qui: la famiglia di Feven non sa la verità. Ciò che sanno è che Carlo non ne ha voluto sapere del figlio, e alla festa di compleanno del bambino il fratello di Feven fa una scenata a Carlo. La ragazza è così costretta a dire la verità: Carlo ha saputo dell’esistenza di Robel da poco. Alla fine la festa sarà un successo.

Oltre ad Alessandro, Sara e Carlo anche Giulia ha dei problemi. Giulia e Luca vengono convocati dalla maestra per una situazione spiacevole avvenuta a scuola. Giulia inizia ad essere preoccupata, pensando che sua figlia Matilde possa avere la stessa sindrome di Max. Invece, i test escludono ogni sorta di sindrome, ma evidenziano una spiccata intelligenza sopra la media. Il problema di Giulia è che non sa come dirlo a Cristina. Pensa di poter ferire i suoi sentimenti.

Chiude il cerchio dei problemi il capo famiglia, Ettore. Ha fatto un investimento sbagliato, è pieno di debiti e non sa come dirlo ad Emma. 

Per leggere le anticipazioni di domenica 17 gennaio 2016 clicca qui.