UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA GIOVEDÌ 31 OTTOBRE. NUOVI PROBLEMI TRA FRANCESCO E EMMA.

0 votes

L’ottava puntata di UN PASSO DAL CIELO 5 andrà in onda giovedì 31 ottobre, in prima serata su Rai 1.
Ci saranno nuovi problemi tra Francesco e Emma, inoltre tornerà Eva.

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA GIOVEDÌ 31 OTTOBRE. NUOVI PROBLEMI TRA FRANCESCO E EMMA.

ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5

Il compagno di cella di Kroess verrà ritrovato dalla polizia penitenziaria privo di vita. La polizia è certa che si tratti di omicidio e le accuse sono rivolte al Maestro, non solo perché suo compagno di cella ma anche perché era un suo fedele adepto ai tempi della comunità di Deva. Kroess si dichiara innocente ma tutte le prove sono contro di lui. Questa situazione porterà a galla nuovi risentimenti tra Francesco e Emma, infatti la tregua sembra durare ben poco tra loro. Nel frattempo, a San Candido è tornata Eva ed il suo ritorno chiaramente romperà gli equilibri che Vincenzo aveva fortemente realizzato. Sarà diviso tra la riconciliazione e una separazione definitiva. Secondo voi quale strada sceglierà?

NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Il Maestro sta scontando la pena per l’omicidio della moglie di Francesco e altri reati connessi sempre per la comunità di Deva, ma nonostante tutto riesce ancora ad avere una forte influenza sulle persone, in particolare su Emma. A causa di Kroess, il suo rapporto con Francesco si è incrinato e non capisce che quell’uomo è molto pericoloso e potrebbe nascondere qualche doppio fine. Inoltre, Emma non riesce a comprendere che la scelta di Francesco di preferire la sua salvezza piuttosto che avere un figlio adesso, non è un atto egoistico ma di amore. Anche perché il medico stesso ha dichiarato ad Emma che proseguire con la gravidanza non solo è rischioso ma fa diminuire di molto la percentuale di riuscita dell’intervento.

Vincenzo, invece, prosegue la sua vita con sua figlia Carmela, diviso tra il lavoro, Huber, Francesco e Valeria. Quest’ultima, nell’ultimo periodo, si è molto aperta con lui, confidando molti dettagli dolorosi del suo passato.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram