LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA MARTEDÌ 29 OTTOBRE. UN BEL COLPO DI SCENA CI ATTENDE.

0 votes

L’ultima puntata de LA STRADA DI CASA 2, andrà in onda martedì 29 ottobre in prima serata su Rai 1. Nell’ultima puntata ci sarà un bel colpo di scena sulla storia dell’omicidio di Mauro…

LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA MARTEDÌ 29 OTTOBRE. UN BEL COLPO DI SCENA CI ATTENDE.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA LA STRADA DI CASA 2

Gloria continua a non ricordare nulla di quel terribile giorno, ma in mente a volte le ritornano dei flashback confusi. La polizia continua a sospettare di lei, soprattutto quando il piccolo Martino parla con la polizia pensando di fare del bene. In realtà peggiorerà solo la situazione. Ma in tutto ciò, la famiglia Morra scoprirà che Gloria probabilmente non ha l’Alzheimer e quindi perché ha questi vuoti di memoria? Ancora non si è capito nemmeno chi ha fatto la truffa ai danni del birrificio, anche perché è tutto collegato con la morte di Mauro. Qualcuno si vuole vendicare della famiglia Morra, ed è qualcuno molto vicino a Fausto. Ma chi? Tutto sarà più chiaro quando Fausto ascolterà il registratore di Gloria.


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

La situazione per Gloria è sempre più complessa: la perdita della memoria avanza e il rischio che sia malata di Alzheimer è molto elevato. In più si aggiunge il problema della morte di Mauro perché, proprio quel pomeriggio del delitto, sua figlia Milena l’ha trovata che vagava in mezzo ai campi tutta sporca si sangue. Si suppone che lei sia stata sulla scena del delitto, ma sia Fausto che i suoi figli non credono minimamente che possa essere stata lei ad uccidere Mauro. Il problema però è la polizia. Ad aiutarli ci pensano Veronica ed Ernesto: lei fornirà un alibi a Gloria, mentre lui entrerà in casa di Mauro (rompendo i sigilli) per recuperare il registratore che Gloria ha perso. Il problema è che la polizia capisce che i sigilli sono stati manomessi e quindi si aggrava ancor di più la situazione dei Morra.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram