UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA GIOVEDÌ 17 OTTOBRE. A SAN CANDIDO ARRIVA IL FRATELLO DI EMMA E PORTA SCOMPIGLIO.

0 votes

Nella sesta puntata di UN PASSO DAL CIELO 5, che andrà in onda giovedì 17 ottobre su Rai 1, si presenterà a San Candido il fratello di Emma, creando problemi…

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA GIOVEDÌ 17 OTTOBRE. A SAN CANDIDO ARRIVA IL FRATELLO DI EMMA E PORTA SCOMPIGLIO.

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5

Elena, la psicologa di San Candido, inizia a ricevere minacce. Francesco preoccupato per questa situazione, cercherà di capire chi possa minacciarla. Che sia sempre il Maestro a tramare alle sue spalle?
Ma oltre a questa situazione, Francesco dovrà gestire anche l’arrivo a San Candido del fratello di Emma.
Nel frattempo, a San Candido arriva anche Ezio, il padre di Isabella, e Valeria teme che possa portagliela via.


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Nel momento in cui Francesco e Emma sembravano sereni, ecco che riappare a farsi sentire l’aneurisma. La paura di perdere Emma spingerà Francesco a fidarsi del Maestro, al quale chiederà il numero di quel famoso chirurgo che potrebbe operare Emma. Durante la visita, Emma e Francesco, ricevono la notizia che l’aneurisma è operabile ma ovviamente bisogna fare ulteriori indagini. Nell’incontro successivo, Emma si presenterà da sola e riceverà la notizia di essere incinta. Non dirà nulla a Francesco perché è già consapevole del fatto che lui le direbbe di abortire, pur di farla operare…

Nel frattempo, le indagini sulla morte di Adriana proseguono e prendono una svolta inaspettata: Vincenzo, con il prezioso aiuto di Francesco, scoprirà che nella comunità di Adriana si eseguivano dei viaggi illegali per traffico di migranti e che a effettuare i viaggi era proprio Klaus!
Il ragazzo, infatti, ha rubato la prova che lo incastrava ma poi è stato aiutato dal padre a parlare con la polizia e di fatto manipolare le indagini. Tutto ciò, chiaramente, ha comportato la reazione di Isabella.


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram