IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DOMENICA 13 OTTOBRE.

0 votes

Nella quarta puntata di IMMA TATARANNI in onda domenica 13 ottobre su Rai 1, il Sostituto Procuratore affronterà un nuovo caso: una donna verrà uccisa perché a conoscenza di un segreto molto importante…

IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DOMENICA 13 OTTOBRE.

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA IMMA TATARANNI

Una giovane giornalista si presenta in Procura da Imma dichiarando di essere in possesso di informazioni molto importanti sul candidato alla Presidenza della Regione Basilicata. Non potendo credere solo ed esclusivamente a semplici parole, Imma chiede alla giornalista delle prove consistenti. Il problema si pone nel momento in cui arriverà la notizia che Donata, la giovane giornalista, è stata uccisa. Ovviamente Imma non può credere alle coincidenze quindi indagherà per portare a galla la verità. Donata è stata uccisa perché era a conoscenza di determinati segreti. Resta da scoprire quali…

Nel frattempo, Imma continua a provare certe emozioni per Calogiuri, arrivando persino a sognarlo 😀 


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Imma Tataranni è il Sostituto Procuratore di Matera e da tutti è definita come una donna intransigente, non incline a raccomandazioni, favoritismi ecc. Imma non si limita a svolgere il suo ruolo ma indaga in ogni caso personalmente, insieme al suo fidato Calogiuri, un ragazzo molto intelligente tant’è che la stessa Imma cercherà di convincerlo per presentarsi al concorso da Marescialli. Tra i due il feeling è evidente e, infatti,  nella terza puntata abbiamo visto una certa gelosia nei confronti di Jessica, la nuova arrivata. La ragazza si è da subito approcciata a Calogiuri con una certa fisicità e ciò non è passato inosservato a Imma.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram