UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE. CHI SCEGLIERÀ VINCENZO? FRANCESCO TORNERÀ INSIEME A EMMA?

0 votes

L’ultima puntata di UN PASSO DAL CIELO 5 andrà in onda giovedì 14 novembre, in prima serata, su Rai 1.

Sarà una puntata decisiva: Francesco dovrà capire come comportarsi con Emma mentre Vincenzo dovrà scegliere tra Eva e Valeria. Chi sceglierà?

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE. CHI SCEGLIERÀ VINCENZO? FRANCESCO TORNERÀ INSIEME A EMMA?

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5

Francesco e Vincenzo, tornati dal viaggio in Germania, dovranno fare i conti con le loro vite. Il Comandante della Forestale dovrà capire se può perdonare il tradimento di Emma e continuare a stare al suo fianco per tutta la vita, oppure decidere di cambiare totalmente vita. Mentre Vincenzo si trova tra “due fuochi”: la madre di sua figlia e Valeria. Valeria per il vicequestore della Polizia è stata un’ancòra di salvezza, gli ha dato un aiuto enorme con Carmela, si è sentito una vera famiglia insieme a lei e Isa. Ma dall’altro lato c’è Eva, la madre di sua figlia e colei che lo ha fatto innamorare anche con i suoi tantissimi difetti. Riuscirà a superare ancora una volta la delusione e a perdonarla?


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Eva torna dalla Spagna parecchi mesi dopo l’abbandono e riesce ad avvicinarsi a sua figlia Carmela. Il suo obiettivo è anche riconquistare Vincenzo e se in un primo momento il vicequestore sembrava aver perdonato, durante una cena le dice di non essere più innamorato di lei. Effettivamente negli ultimi mesi si è avvicinato sentimentalmente a Valeria, la quale è riuscita a conquistarlo con la sua “follia”, spontaneità, leggerezza ma anche tenerezza. Probabilmente tra i due la confidenza che si è creata è più di una semplice avventura, ma non sarà facile per Vincenzo gestire tutto. Soprattutto quando Eva si accanisce contro lui, chiedendo l’affidamento esclusivo di Carmela. Dopo tutto quello che ha combinato e dopo tutto quello che ha dovuto affrontare Vincenzo, da solo, non se la meritava una simile scelta.


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram