L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA VENERDÌ 15 NOVEMBRE. CATERINA CAMBIA IDEA MENTRE ELENA E VALERIO DIVENTANO SEMPRE PIÙ COMPLICI.

0 votes

La quinta puntata de L’ISOLA DI PIETRO 3 andrà in onda venerdì 15 novembre, in prima serata, su Canale 5.

Tra Elena e Valerio il sentimento sta crescendo ma qualche piccolo imprevisto è dietro l’angolo…

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA VENERDÌ 15 NOVEMBRE. CATERINA CAMBIA IDEA MENTRE ELENA E VALERIO DIVENTANO SEMPRE PIÙ COMPLICI.

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA L’ISOLA DI PIETRO 3

Dopo che Irene Manca ha rapito la piccola Anna iniziano le ricerche. Diego non si dà pace e inizia le ricerche con l’aiuto di Pietro. In contemporanea Valerio ed Elena indagheranno per cercare di capire dove si possa essere rifugiata la ragazza. Nel frattempo, Caterina sembra cambiare idea e abbandona l’idea di andare via da Carloforte ma i suoi sentimenti per Lorenzo sembrano essere sempre gli stessi. Continuano anche le indagini sulla morte di Chiara e viene ritrovata un’auto vicino al cantiere del padre. È stata messa lì appositamente per sviare le indagini? O davvero è coinvolto? Nonostante siano molto impegnati sul lavoro, Valerio e Elena riescono a trovare qualche attimo di tempo per loro. La situazione tra loro sembra essere più definita ma qualche imprevisto potrebbe rimettere tutto in discussione.


NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Venerdì 15 andrà in onda la quinta e penultima puntata, siamo quindi quasi alla resa dei conti. Nelle scorse puntate abbiamo visto come il rapporto tra Diego e Caterina si sia inclinato e tutto per colpa del tradimento del ragazzo. Proprio a causa di ciò, Caterina si avvicina molto a Lorenzo tanto da pensare di lasciare Carloforte e partire con lui. Chiaramente sua madre, Elena, non è per niente d’accordo con la scelta di sua figlia e cercherà di farle cambiare idea. Nel frattempo tra Elena e Valerio nasce una simpatia. Elena capisce che Valerio in fondo non è come sembra ma è ancora fortemente legata al suo passato. La morte di Alessandro per lei è stata devastante. Pietro continua il suo lavoro in ospedale e le sue personali indagini tra i vari ragazzini che segue da quando sono nati e si divide anche con i bisogni della famiglia.


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram