UN PASSO DAL CIELO 5: nuovi problemi per Emma nella prima puntata

0 votes

Giovedì 12 settembre, in prima serata, su Rai 1 torna “Un Passo dal Cielo 5”. Nella prima puntata verranno a galla nuovi problemi per Emma Giorgi. Di cosa si tratta?

UN PASSO DAL CIELO 5: nuovi problemi per Emma nella prima puntata
Foto Ansa

CAST E PERSONAGGI

Nella quinta stagione di Un Passo dal Cielo avremo il piacere di conoscere nuovi personaggi:

  • VALERIA FERRANTE è la nuova Forestale. L’attrice che interpreta Valeria è Beatrice Arnera. Valeria affiancherà Francesco Neri e si ritroverà anche lei a indagare insieme a Vincenzo. Proprio con il vicequestore, inoltre, entrerà in sintonia e presto capiremo molto del suo passato.
  • ELENA SALVI, interpretata da Sinja Dieks, è la psicologa di San Candido. Si occupa del percorso riabilitativo in carcere. Quindi conosce il Maestro. Elena aiuterà anche Francesco a sconfiggere determinati fantasmi del suo passato. Tra loro si creerà un bel rapporto.
  • ADRIANA FERRANTE, interpretata da  Giulia Fiume, è la sorella maggiore di Valeria. Adriana è una maestra di scuola elementare, molto attiva nel sociale. Il suo personaggio ha a che fare con la setta di Kroess, della quale lei (insieme alla figlia) faceva parte. Sarà quindi un perno centrale nella storia di Francesco.
  • ISABELLA, interpretata da Jenny De Nucci, è la figlia di Adriana. In piena adolescenza ma sempre molto garbata e sensibile, almeno fino a quando si innamora di Klaus.
  • BRUNO MOSER, interpretato da Stefano Cassetti, è il proprietario di un allevamento di cavalli. È il padre di Klaus, mentre sua moglie è Ingrid, interpretata da Serena Autieri.
  • KLAUS MOSER, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli, è il figlio di Bruno Moser. È un ragazzo ben educato e con grandi aspettative per il suo futuro ma si preoccupa troppo di non essere all’altezza del padre. Francesco per lui sarà un appoggio, una figura molto importante, mentre Isabella gli insegnerà a capire cosa sia la spensieratezza.

Il resto del cast lo conoscete benissimo: Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Gianmarco Pozzoli e Matteo Martari.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Dopo la morte di sua moglie, Francesco ha avuto un periodo molto buio, ma col tempo è riuscito a trovare un suo equilibrio. Quest’attimo di serenità verrà turbato da un problema che riguarda personalmente Emma. Di cosa si tratta? Potrà aiutarla? Francesco è convinto che dietro al problema di Emma ci sia il Maestro, che dal carcere riesce ugualmente a infiltrare guai e dolori. Il suo intuito sarà corretto?

Nel frattempo, conosciamo man mano i nuovi personaggi della quinta stagione, tra cui l’arrivo della nuova Forestale, mentre Vincenzo e Eva iniziano a sperimentare le ansie di tutti i genitori. E ancora non è nato laugh

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram