Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016

upas

Lunedì 30 maggio 2016

Con grande amarezza, Renato scopre che Giulia ha avuto un incontro segreto con Angela, e si chiede come mai gli abbia tenuto nascosto questo importante particolare. Patrizio, nel frattempo, ancora preso dall’ira nei confronti di Niko, pubblica un post poco carino che farà arrabbiare il cugino, tanto che i due ragazzi arrivano quasi a picchiarsi.

Martedì 31 maggio 2016

A far da paciere tra Niko e Patrizio è Rossella, la quale tenta di far ragionare il suo amico dicendogli chiaramente che il suo gesto di attaccare Niko e Amal tramite social non è stata poi una gran mossa. Intanto Angela cerca di farsi perdonare da suo padre…

Mercoledì 1 giugno 2016

Giovanna si convince di aver individuato il killer tramite una foto, e si mette da sola alla ricerca di questo presunto killer. Nel frattempo, Patrizio ha capito di aver sbagliato e cerca di rimediare…

Giovedì 2 giugno 2016

Andrea riceve la tanta e sospirata notizia che attendeva da un bel po’ di tempo, mentre Ersilia continua a provare dei sentimenti per lui… Guido, invece, capirà che la convivenza con Mariella non è poi così semplice.

Venerdì 3 giugno 2016

Andrea continua il suo inganno nei confronti di Ersilia, ma quanto potrà durare ancora questa storia? La convivenza tra Guido e Mariella diventa sempre più complicata, tanto da arrivare ad un punto limite…