Un posto al sole, trame da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016

0 votes

Un posto al sole, trame da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016

upas

Lunedì 22 agosto 2016

Raffaele deve decidere del futuro universitario di suo figlio Patrizio; dopo aver chiesto a Renato un prestito, decide di affrontare la questione con Ornella. Monica, reduce da una sbronza, cerca di ritrattare la versione sul vero padre di Serena, ma Gualtiero non abbocca…

Martedì 23 agosto 2016

Al Vulcano, Giovanna si ritrova, di nuovo, faccia a faccia con Davide. Nel frattempo, Niko decide di aiutare un vecchio amico che si ritrova in difficoltà. Raffaele vuole iscrivere Patrizio alla scuola di cucina, ma la sua idea si scontra con quella differente di Ornella.

Mercoledì 24 agosto 2016

Giovanna, informata da Giulia sulla lite tra Niko e Davide, decide di recarsi a casa del suo ex. Teresa e Otello vengono simpaticamente schiavizzati da Monica. Nel tentativo di convincere Vittorio a non lasciare la scuola,  Rossella litiga sia con lui che con Patrizio.

Giovedì 25 agosto 2016

L’attrazione per Scheggia e i forti sentimenti per Nunzio, provocano in Chiara una forte confusione sentimentale. Raffaele suggerisce a Renato di rifiutare l’invito di Nadia al suo matrimonio. Davide è al settimo cielo per aver ritrovato Giovanna, ma lei frena il suo entusiasmo.

Venerdì 26 agosto 2016

Spronato da Viola, Scheggia deve prendere una decisione riguardo il suo futuro con Chiara. Raffaele è protagonista della serata organizzata da Monica e questo contribuisce a inasprire i rapporti tra lui e Ornella.