UN PROFESSORE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE

0 votes

“Un professore” è la nuova serie di Rai 1 con protagonista Alessandro Gassmann.

Dopo il successo con I bastardi di Pizzofalcone, Gassmann torna con una nuova serie che andrà in onda a partire da giovedì 11 novembre.

UN PROFESSORE

PRODUZIONE

Nel cast anche Claudia Pandolfi, Francesca Cavallin e Paolo Conticini.

“Un professore” è coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy e diretta da Alessandro D’Alatri.

 

TRAMA UN PROFESSORE

Alessandro Gassmann interpreta Dante, un professore di filosofia di un liceo romano con un metodo di insegnamento fuori dal comune. Un professore che non riesce ad essere conforme al ruolo ma che cerca di interagire con i ragazzi nel modo più semplice possibile, anche se ciò provocherà la rabbia di qualche collega.

La fiction racconterà la storia di ragazzi che provengono da ceti sociali differenti con storie personali anche molto drammatiche, come la storia di Mimmo, finito in carcere. Dante ha un figlio e se con gli allievi riesce ad essere carismatico e simpatico, con il figlio (che è tutto l’opposto) la strada sarà drasticamente in salita…

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

È il momento di spiegare ai ragazzi il pensiero di Aristotele e Dante riuscirà, come sempre, a farlo con i suoi modi particolari quanto accattivanti. Sbarra fa picchiare Manuel in quanto ha ritardato la consegna di una automobile. Sarà Simone a trovarlo e riportarlo a casa. Anita nel frattempo è grata per l’aiuto che Dante sta offrendo a suo figlio e tra i due scatta un bacio. Intanto, in Dante si insinua un dubbio su Manuel e Simone, pensa che stiano nascondendo qualcosa ma ancora non ha capito che suo figlio si è innamorato proprio di Manuel.

 

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Dante rivede Anita, la mamma di Manuel, e la prega per l’ennesima volta di non dire nulla su quanto accaduto anni prima, quando i loro figli erano piccoli. Cosa sarà successo in quell’ospedale? Simone nel frattempo si sente sempre più attratto da Manuel e proprio per questo arriva addirittura a rubare il compito di latino pur di aiutarlo.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram