Una pallottola nel cuore | Trama della 1^ puntata

0 votes

Una pallottola nel cuore | Trama della 1^ puntata

Dopo il successo ottenuto con la seconda stagione di Una pallottola nel cuore, la Rai ha deciso di proporre le repliche della prima serie, andata in onda nel 2014. Questa sera andrà in onda l’episodio intitolato “La maga di Piazza Navona”.

 

All’inizio della nostra storia, Bruno è alle soglie della pensione. Ma non è questo che ha in serbo il destino per lui. Bruno non sa che, contrariamente a quello che tutti pensano, sta per aprirsi una stagione nuova e imprevedibile della sua vita.

una pallottola nel cuore


Un uomo di mezza età, Romolo Burri, esce dal carcere dopo vent’anni. Li ha scontati per l’omicidio di sua moglie, Serena, cartomante di successo, conosciuta al tempo come “La maga di piazza Navona”. Dopo 20 anni, Romolo reclama ancora la sua innocenza. Ma suo figlio Maurizio, convinto che il padre sia colpevole, si rifiuta di incontrarlo. Romolo Burri si reca, così, da Bruno pregandolo di aiutarlo a dimostrare la propria innocenza. Bruno però sta per andare in pensione… Sarà il tentato suicidio di Romolo a far cambiare idea a Bruno, il quale decide di andare fino in fondo e riaprire il caso.

Cast:

Gigi Proietti con Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Teco Celio, Franco Castellano, Daniela Piazza, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Andrea De Rosa, Giorgio Gobbi, Lucianna De Falco, Matteo Scorcelletti.

Regia di Luca Manfredi