ANTICIPAZIONI ROSY ABATE 2: nella seconda puntata Rosy pur di salvare suo figlio metterà a rischio la propria vita

0 votes

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di “Rosy Abate 2”. Nella seconda puntata Rosy deciderà di rischiare la sua vita per salvare quella di suo figlio.

La seconda puntata di “Rosy Abate 2” andrà in onda eccezionalmente venerdì 20 settembre per poi proseguire con la messa in onda il mercoledì, in prima serata, su Canale 5.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA ROSY ABATE 2: Rosy pur di salvare suo figlio metterà a rischio la propria vita

Vi ricordiamo che in totale sono 5 puntate.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata, Rosy verrà a conoscenza del fatto che suo figlio ha commesso un gravissimo reato. Capisce quindi che la vita di Leonardo è cambiata per sempre e non può permettergli di commettere ulteriori errori.

Dalle indagini condotte dell’ispettore Luca Bonaccorso è infatti emerso che Leonardo ha ucciso l’ispettrice Nadia Aversa. Rosy sa benissimo che Napoli non è il suo “territorio” e che non conosce le dinamiche del luogo, ma sa bene come ragionano in quel mondo. Proprio per questo, pur di salvare suo figlio, deciderà di avvicinarsi al boss della camorra Antonio Costello.

Addentrarsi in una simile situazione, da sola, è molto pericoloso. Ma si sa, Rosy per suo figlio si farebbe anche uccidere.

COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata ritroviamo Rosy in libertà: ha scontato la sua pena con sei anni di carcere, lontana da suo figlio. Il sapore della libertà verrà contaminato da una scoperta a dir poco spiacevole, perché Rosy scoprirà amaramente che Leonardo è a stretto contatto con il boss della camorra Antonio Costello.

La paura della Regina di Palermo è che suo figlio possa fare qualche sciocchezza ed addentrarsi in un mondo troppo scomodo, che lei peraltro conosce bene.

Per Leonardo desidera una vita diversa dalla sua, ma ricucire i rapporti con lui non sarà semplice. È istintivo, una testa calda e pensa che per lui non ci sia scelta: è nato segnato dal destino della mafia.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram