ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA UN PASSO DA CIELO 5: il Maestro esce dal carcere e si insidia tra Francesco e Emma

0 votes

Le anticipazioni della terza puntata di “Un Passo dal Cielo 5” mostrano che il Maestro uscirà dal carcere e per Francesco e Emma iniziano i primi problemi.

La terza puntata di “Un Passo dal Cielo 5” andrà in onda giovedì 26 settembre, in prima serata, su Rai 1.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA UN PASSO DA CIELO 5: il Maestro esce dal carcere e si insidia tra Francesco e Emma

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

La facciata perfetta della famiglia Moser inizia, pian piano, a sgretolarsi. E sarà il tentato omicidio di Adriana, la sorella della nuova forestale, a determinare alcuni passi falsi. Dopo aver appreso di avere un figlio, Francesco vuole a tutti costi ritrovarlo e ad affiancarlo in questa ricerca ci sarà Emma. Purtroppo però il Maestro uscirà improvvisamente dal carcere, insidiandosi tra loro. Cosa ha in mente? Procurerà ulteriore dolore?

Nel frattempo, il rapporto tra Vincenzo e Valeria diventa sempre più particolare, tra i due sembra esserci proprio una simpatia, ma il pensiero primario di Vincenzo è sua figlia.

COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata, il comandante della forestale Francesco Neri si ritrova accusato di omicidio. Questa volta sarà Vincenzo a doverlo salvare dalle accuse. Tra Vincenzo e Francesco è ormai nata una forte stima, a tal punto da chiedere consigli sui rispettivi problemi personali.

Oltre al dramma della morte di quella donna, appartenente alla comunità di Deva, Francesco deve far fronte anche alla notizia di avere un figlio mai conosciuto. Per Vincenzo, intanto, la situazione senza Eva non è semplice. Deve accudire da solo la bambina e deve anche pensare al lavoro. Ma avrà una valida alleata, la nuova forestale. Tra Valeria e Vincenzo sembra che stia nascendo qualcosa, ma ancora la delusione di Eva è una ferita troppo recente per poter pensare di rifarsi una vita.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram