ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA ROSY ABATE 2: Antonio Costello scoprirà che Rosy collabora con la giustizia.

0 votes

Nelle anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate 2 scopriamo che il boss della camorra Antonio Costello viene a conoscenza del fatto che Rosy è una collaboratrice di giustizia.

La terza puntata andrà in onda venerdì 27 settembre, in prima serata, su Canale 5.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA ROSY ABATE 2: Antonio Costello scoprirà che Rosy collabora con la giustizia.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Antonio Costello verrà a sapere che Rosy Abate è una collaboratrice di giustizia e che quindi ha rivelato tutti i segreti dei clan appartenenti alla mafia siciliana. Proprio per questa ragione, il boss non può fidarsi di lei e deciderà di eliminarla.

Ma decide di farlo nel peggiore dei modi: le metterà contro Leonardo, il quale ormai si fida ciecamente di lui, quasi da considerarlo come se fosse un padre.

Leonardo quindi deciderà di stare affianco a Costello, abbandonando sua madre. Chi ucciderà Rosy Abate? Rosy, nel frattempo, non demorde e chiederà di allearsi per il bene di Leonardo con una persona che la odia più di se stessa. Riuscirà Rosy a salvare se stessa e suo figlio? 

 

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Rosy esce dal carcere dopo ben sei anni, pronta a iniziare una nuova vita insieme a suo figlio. Non sa ancora cosa l’aspetta, perché non è a conoscenza del fatto che suo figlio frequenta un brutto giro e si ritrova coinvolto in giri di spaccio.

Oltre a questo, casualmente, farà la conoscenza del boss Antonio Costello, il quale gli è grato per aver difeso sua figlia Nina. Sarà questa l’occasione per farlo entrare nella sua famiglia. La situazione si complica sempre di più e Leonardo finirà per uccidere l’ispettrice, fidanzata peraltro di Luca.

Rosy lo difenderà e coprirà, cercherà si fargli capire che razza di mondo sia, ma Leonardo è ormai convinto della strada che ha intrapreso.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram