ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE: in onda domenica 22 settembre su Rai 1

0 votes

La prima puntata della nuova serie Rai “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore“, che vede protagonista Vanessa Scalera, andrà in onda da domenica 22 settembre, in prima serata su Rai 1. 

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE: in onda domenica 22 settembre su Rai 1

Di seguito le anticipazioni della prima puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. 

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA IMMA TATARANNI

Il Sostituto Procuratore Imma Tataranni è in vacanza a Metaponto, un giorno trova in mare un dito mozzato che galleggia. Il dito presenta dei tatuaggi e sembra appartenere ad una donna. Pochi giorni dopo, sempre nei dintorni di Matera, verranno rinvenuti altre parti del corpo. A questo punto, Imma non riesce a starsene in vacanza e decide di tornare in Procura. 

In Procura conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali interpretato da Carlo Buccirosso. Vitali proviene dalla Procura di Napoli, è un uomo schietto, preciso, amante delle regole. Il Procuratore Capo Vitali affida il caso a Imma, la quale inizierà da subito le indagini insieme al suo fidato appuntato dei Carabinieri. 

Mentre Imma indaga per capire di chi sia il corpo di quella donna, in Procura arriva una lettera anonima che sfida il Sostituto Procuratore in prima persona. Ma Imma non demorde e riesce a scoprire l’identità della vittima…

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram