LA STRADA DI CASA 2: Lorenzo Morra viene arrestato. Anticipazioni seconda puntata di martedì 24 settembre.

1 vote

Nella seconda puntata de “La strada di casa 2”, Lorenzo Morra verrà arrestato in quanto sospettato della strana scomparsa di Irene.

La seconda puntata de “La strada di casa 2” andrà in onda martedì 24 settembre, in prima serata, su Rai 1.

LA STRADA DI CASA 2: Lorenzo viene arrestato. Anticipazioni seconda puntata di martedì 24 settembre.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA LA STRADA DI CASA 2

Tutta la famiglia Morra resta sconvolta dall’arresto di Lorenzo. La polizia suppone che possa essere coinvolto nella scomparsa di Irene. Ma il dubbio che assale Fausto ed Ernesto è se Irene sia solo sparita o, addirittura, sia stata uccisa.  

Viola sostiene di aver visto Irene in una farmacia notturna di Torino. Si tratta solo di suggestione? O era davvero lei? I dubbi sono tanti anche per la polizia stessa, che si ritrova a dover rilasciare Lorenzo, per mancanza di prove certe.

Ma non sarà l’unico problema che la famiglia Morra dovrà affrontare, perché un’altra insidia è dietro l’angolo e si tratta di Valerio, l’amante di Milena. Ed è proprio a causa sua che la famiglia Morra rischia il fallimento più totale.

COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA

La prima puntata si apre con gioia, grazie all’uscita dal carcere di Fausto e all’imminente matrimonio di Lorenzo e Irene. Purtroppo però non ci sarà alcun matrimonio, perché la sposa non si presenta. Inizialmente tutti hanno pensato che Irene abbia semplicemente avuto paura del matrimonio, per poi temere cose ben peggiori, tanto da indurre Fausto e Ernesto a denunciare la scomparsa.

Dopo un iniziale dubbio del commissario Leonardi, partono le indagini di polizia e in contemporanea, come sempre, quelle di Ernesto. Quest’ultimo ha il forte dubbio che dietro alla scomparsa di Irene ci sia Lorenzo. Effettivamente il suo strano comportamento fa pensare che lui sappia molto di più di ciò che dice.

Anche Fausto inizia a dubitare che il figlio possa aver commesso qualche sciocchezza. 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram