COME UNA MADRE, LA FICTION CON VANESSA INCONTRADA E GIUSEPPE ZENO ANDRÀ IN ONDA A PARTIRE DAL 2 FEBBRAIO 2020.

0 votes

Inizialmente avevano scelto come titolo “Angela”, invece la nuova serie si chiamerà “COME UNA MADRE”. Vedremo Vanessa Incontrada nel ruolo di Angela, una giovane donna colpita da un profondo lutto. Il lutto più terribile che possa accadere ad una mamma: la morte del figlio.

ANGELA, LA FICTION CON VANESSA INCONTRADA E GIUSEPPE ZENO ANDRÀ IN ONDA A PARTIRE DAL 12 GENNAIO 2020.

CAST

In totale saranno 3 puntate. Il cast è composto da Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Simone Montedoro, Marco Cocci, Katia Ricciarelli.

 

TRAMA

La morte di suo figlio Matteo, di soli 9 anni, ha profondamente cambiato gli equilibri della famiglia e di Angela stessa. Matteo è morto in un incidente stradale e Angela sembra non riuscire a perdonare il suo ex marito. Cosa avrà fatto?

Angela decide di allontanarsi da tutto e da tutti. Si rifugia presso un paesino dell’arcipelago toscano e conosce Elena, la sua vicina di casa. Elena sembra nascondere qualcosa ma riesce a convincere Angela a tenere con sé per una sola notte i suoi 2 figli.

Sarà l’inizio di un incubo perché Angela assisterà alla morte di Elena e sarà costretta a fuggire dall’assassino per proteggere se stessa e i figli di Elena.

Angela si ritroverà anche accusata dell’omicidio di Elena ma ovviamente è innocente. Per fortuna, durante la sua fuga troverà delle brave persone che si occuperanno di lei e dei bambini ma non sarà semplice uscire da questa situazione…

QUANDO ANDRÀ IN ONDA

“Come una madre” andrà in onda su Rai 1 a partire dal 2 febbraio. 

 

Per essere sempre aggiornato sulle date, leggi il calendario delle fiction Rai che aggiorniamo costantemente. 

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram