DOC – NELLE TUE MANI, LA NUOVE SERIE CON LUCA ARGENTERO DA GIOVEDÌ 26 MARZO SU RAI 1

1 vote

Luca Argentero torna a marzo 2020 su Rai 1 con una nuova serie “DOC – NELLE TUE MANI”, dopo il grande successo ottenuto con Sirene.

 

Inizialmente per la serie avevano scelto come titolo MEDICAL REPORT, ma ha senza dubbio più effetto DOC – NELLE TUE MANI yes 

MEDICAL REPORT, LA NUOVE SERIE CON LUCA ARGENTERO.

CAST DOC – NELLE TUE MANI

Il cast è composto da Luca Argentero, Gianmarco Saurino, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Simona Tabasco, Giovanni Scifoni, Arianna Montefiori, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Beatrice Grannò, Sara Lazzaro.

Oltre a Luca Argentero, molti volti ormai noti come Gianmarco Saurino, attore molto amato grazie al suo ruolo in Che Dio ci Aiuti e Non dirlo al mio capo. Sempre in Che Dio ci Aiuti ha recitato Arianna Montefiori, che peraltro vedremo in altre fiction tra cui L’Isola di Pietro 3.

La bravissima Matilde Gioli, conosciuta e apprezzata per la fiction Di Padre in Figlia, ma ha alle spalle importanti film come Il capitale umano.

Proseguendo con Simona Tabasco, amata dal pubblico per il suo simpatico personaggio in È arrivata la felicità, senza tralasciare I Bastardi di Pizzofalcone.

Giovanni Scifoni è un bravissimo attore di teatro, un drammaturgo che comunque abbiamo anche visto recitare in diverse fiction, tra le quali Squadra Antimafia, Una pallottola nel cuore, Un caso di coscienza e tantissime altre fiction.

Silvia Mazzieri è la giovane attrice che ha interpretato Irene ne La strada di casa, mentre Pierpaolo Spollon è stato particolarmente apprezzato ne La porta rossa.

Beatrice Grannò ha recitato in Don Matteo 9 e Il capitano Maria insieme a Vanessa Incontrada, mentre Sara Lazzaro ha recitato ad esempio in Braccialetti Rossi e The Young Pope.

Valeria Fabrizi non ha bisogno di presentazioni yes


TRAMA

Il protagonista è Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, un noto primario che vedrà stravolta la propria vita: a causa di un trauma cerebrale perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita. La serie si ispira alla vera storia di un medico che ha vissuto questo dramma.

 

QUANDO ANDRÀ IN ONDA

In totale saranno otto serate ed andrà in onda a partire da giovedì 26 marzo 2020, in prima serata, su Rai 1. Per continuare ad essere aggiornato ti invitiamo a seguire costantemente il calendario delle serie e fiction Rai.


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram