FRATELLI CAPUTO: fiction di Canale 5 con Nino Frassica e Cesare Bocci

0 votes

“Fratelli Caputo” è la fiction che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Dovrebbe andare in onda presumibilmente ad inizio 2020 su Canale 5.

Nino Frassica interpreta Nino Caputo, un cantante neomelodico mentre Cesare Bocci è Alberto Caputo, fratellastro di Nino.

FRATELLI CAPUTO: fiction di Canale 5 con Nino Frassica e Cesare Bocci

Si tratta di una serie family, divertente, semplice ma non banale. In totale saranno 4 puntate, composta ognuna da 2 episodi da 50 minuti circa.

CAST

Il cast della fiction “Fratelli Caputo” è composto da Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Rossana Ferraro, Riccardo Antonaci, Mimmo Mancini , Riccardo De Rinaldis Santorelli, Carmela Vicenti, Daniele Pilli, Giorgia Boni, Samuele Carrino, Anna Teresa Rossini.

TRAMA

Nino Caputo è un artista particolare: nato e cresciuto in Sicilia, a Roccatella (nome di fantasia), fa il cantante neomelodico ed è anche l’agente di artisti alquanto bizzarri che si esibiscono nelle feste di piazza dei paesini del sud d’Italia. Nino, nonostante la sua veneranda età, vive ancora con la mamma. Traumatizzato dalla separazione dei suoi genitori, avvenuta quando era piccolo, non riesce a tagliare il cosiddetto “cordone ombelicale”. Suo padre li abbandonò per una donna più giovane e da questa relazione nacque Alberto.

Alberto è l’esatto opposto di Nino: fa il commercialista, vive a Milano ma è infelice. La sua più grande passione è la politica, così un giorno decide di farsi coraggio, abbandona il suo lavoro e decide di trasferirsi in Sicilia, proprio da Nino!

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram