IL SILENZIO DELL’ACQUA 2: iniziano le riprese della seconda stagione

0 votes

Dopo il successo della prima stagione, gli attori sono pronti sul set per iniziare le riprese de “Il silenzio dell’acqua 2”. Protagonisti della serie, esattamente come la prima stagione, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. 

Le riprese partiranno questo mese e finiranno a dicembre 2019. Per cui, “Il silenzio dell’acqua 2” andrà in onda nel 2020. 

IL SILENZIO DELL’ACQUA 2: iniziano le riprese della seconda stagione

La serie è diretta da Pier Belloni, mentre alla sceneggiatura tornano Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, ai quali si sono aggiunti due nuovi scrittori, Giorgio Nerone e Fabrizio Bettelli. 

Le riprese avverranno nelle località di Muggia e Duino, in Friuli Venezia Giulia. 

 

TRAMA SECONDA STAGIONE “IL SILENZIO DELL’ACQUA 2”

Nella seconda stagione l’agente della Squadra Omicidi, Luisa Ferrari, collaborerà insieme al vicequestore Andrea Baldini, per un altro caso di omicidio. La seconda stagione sarà anche incentrata sul loro rapporto, non soltanto professionale… 

 

Alcuni attori sono già sul set:

 

Per chi si fosse perso la prima stagione, riportiamo la trama. Vi consigliamo la visione, è una serie che merita tantissimo. 

 

TRAMA DELLA PRIMA STAGIONE

Per un totale di 4 serate, le prime due puntate andranno in onda venerdì 8 e domenica 10 marzo, in prima serata, su Canale 5. La serie è un remake della serie tv britannica di grande successo: Broadchurch.

Tutto inizierà dalla scomparsa di una giovane studentessa, Laura Mancini. Inizieranno da subito le indagini affidate al vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti). Le indagini porteranno a galla tante bugie, tradimenti, rapporti complicati e retroscena davvero agghiaccianti.

Le indagini proseguiranno anche dopo aver rinvenuto il corpo privo di vita di Laura, perché non ci sono tracce dell’assassino. A questo punto, il caso verrà affidato alla Squadra Omicidi e a dirigere le indagini sarà Luisa Ferrari (Ambra Angiolini). Una donna dal carattere molto freddo, sempre composta, attenta ai dettagli e si scontrerà parecchio con il vicequestore Andrea Baldini. 

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram