HACHE – HELENA, ALTRA SERIE SPAGNOLA PRESENTE SU NETFLIX.

0 votes

Hache è il titolo originale, mentre in italiano la trovate come H Helena, serie spagnola presente su Netflix ambientata nella Barcellona degli anni ‘60.

Protagonista della serie è Adriana Ugarte che interpreta Helena.

HACHE - HELENA, ALTRA SERIE SPAGNOLA PRESENTE SU NETFLIX.

TRAMA HACHE HELENA

Helena è una giovane madre costretta a prostituirsi perché il padre di sua figlia è in carcere. Un giorno conosce per puro caso Malpica, un boss del narcotraffico, il quale si innamora perdutamente di lei. Nonostante Helena sia ancora profondamente innamorata del suo compagno, è costretta a cedere a questa relazione malata pur di portare a casa un po’ di denaro.

Nel frattempo, Helena inizia a comprendere da dove arrivino tutti quei soldi e chiede a Malpica di far parte di quel mondo. La donna ha un piano in mente, prendere il controllo di tutto…


COSA PENSO DELLA SERIE

La serie è un po’ troppo romanzata, cade nei soliti cliché di fiction più che serie. Se la trama ti colpisce, è una serie che ti consente di passarti un po’ il tempo. Ma non aspettatevi qualcosa di grandioso. In totale sono otto episodi e dato il finale credo ci sarà una seconda stagione. Malpica lo interpreta Javier Rey, lo ricorderete senza dubbio per la fiction Velvet dove interpretava Mateo e per il film – presente su Netflix – IL SILENZIO DELLA CITTÀ BIANCA

L’attrice Adriana Ugarte, invece, sicuramente la ricorderete per il suo ruolo nel film Durante la tormenta, peraltro ha riscosso molto successo su Netflix.


Hai visto questa serie? Che ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram