I Cesaroni 4×19 – Riassunto Manzo argentino

0 votes

I Cesaroni 4×19 – Riassunto Manzo argentino

Immagine

Durante la colazione a casa Cesaroni, Stefania ed Ezio litigano per l’arrivo di due studenti argentini, che dovranno essere ospitati a casa Masetti. Ezio non vuole nessuno per casa, ma Stefania non sente ragioni: la casa è sua e fa come le pare. Quando però incontra i ragazzi, cambia idea: uno di loro, Davìd, scatena in Stefania delle pulsioni che credeva avere solo per Ezio. Spaventata, la preside corre da Emma per chiederle aiuto: la psicologa le suggerisce di liberarsi di Davìd per non correre rischi. Stefania non sa che Pedro, l’altro studente, ha una cotta per lei… Ezio intanto si lamenta di non essere mai preso sul serio: i suoi consigli vengono sempre ignorati. Sarà l’arrivo di Bianca Mancini a fargli ottenere una rivincita nei confronti degli amici malfidati. Bianca è una famosa attrice, entrata in bottiglieria per caso, e che Ezio si offre subito di aiutare perché è in ritardo per un appuntamento. L’ex meccanico la accompagna, così, all’appuntamento con il suo agente e le fa notare che il contratto che l’uomo sta per farle firmare è una fregatura. Bianca lo licenzia seduta stante e propone ad Ezio di sostituirlo. Nonostante la contrarietà dei fratelli Cesaroni, che cercano anche di boicottarlo, Ezio accetta e riesce a far scritturare Bianca per un ruolo in film internazionale, guadagnandosi così la sua gratitudine.
Durante una festa, convinto che l’attrice abbia una cotta per lui, Ezio si ubriaca e quando, il mattino seguente si risveglia a casa di Bianca, crede di aver tradito Stefania, che aveva tenuto all’oscuro del suo nuovo lavoro e corre a confessare.
Emma, invece, non si presenta a casa Cesaroni da un paio di giorni. Giulio è convinto che la sua assenza sia motivata dal ritorno di Flavio, ma si sbaglia: Emma è in crisi e lo evita perché ha capito di essere innamorata di lui, ma ha troppa paura ad ammetterlo. Una chiacchierata con Stefania la convince ad affrontare la situazione. Quando finalmente Emma si decide, le cose, però, non vanno come previsto…
Miriam è sempre più preoccupata per il rapporto speciale che c’è tra Rudi e Alice. La recita scolastica di Giulietta e Romeo, a cui partecipano anche gli argentini, diventa l’occasione di allontanare Alice da Rudi, trovandole una distrazione di nome Davìd. La Cudicini però ha occhi solo per Rudi, nonostante Davìd sia davvero un bel ragazzo. La situazione per Miriam si complica quando, poco prima dello spettacolo Miriam/Giulietta perde la voce e l’unica che può sostituirla al fianco di Rudi/Romeo è Alice. Il bacio in scena tra i due fratellastri finale non lascia spazio all’immaginazione: Alice capisce quali sono i suoi sentimenti per Rudi e Miriam ha la prova che la ragazza è davvero innamorata del fratello. Spaventa reagisce buttandosi tra le braccia dell’argentino.
L’unico che sembra non avere più problemi è Marco. Il tempo passato con Marta ed Eva sembra averlo rimesso in piedi. Ha deciso infatti di mollare la musica e lavorare in bottiglieria. Cesare è entusiasta, mentre Giulio spera che cambi idea. Come lui la pensa anche Eva, che di nascosto inoltra il suo nuovo disco a una casa discografica, che si dice interessata. Marco però rifiuta la proposta e decide di caricare il disco sul suo sito e consentire il download gratuito ai fan. Eva ha inoltre deciso di passare le vacanze a Roma insieme a Marta. Tutto lascia pensare che le cose tra i due si sistemeranno…