I programmi estivi che offre la Rai

1 vote

I programmi estivi che offre la Rai

Sta per terminare la stagione e la Rai quest’anno ha davvero ottenuto un enorme successo con fiction e miniserie che hanno portato a casa un valido share. A partire da Don Matteo, una fiction che nonostante gli anni mantiene il suo successo, continuando con le novità di quest’anno come Il Paradiso delle Signore, È arrivata la felicità ecc.

rai-fiction-logo

In attesa di goderci la nuova stagione che inizierà a partire da settembre 2016 con il grande ritorno di Un medico in famiglia e Braccialetti Rossi, non dimenticate di seguire le ultime puntate della fiction Non dirlo al mio capo che ci terrà compagnia fino a fine mese; le ultime due puntate de Il Sistema che andranno in onda rispettivamente domani e martedì; la miniserie Boris Giuliano che andrà in onda lunedì 23 e martedì 24.

Ma cosa ci aspetta dopo?

  • A partire da lunedì 30 maggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.45 inizieranno le repliche di Velvet.
  • Sempre a partire dal 30 maggio, dal lunedì al venerdì, subito dopo Velvet andranno in onda le repliche di Don Matteo (le stagioni 6,7 e 8 fino al 15 luglio). 
  • Buone notizie per gli appassionati della soap Legàmi che, finalmente, potrete gustare tutti i giorni a partire dal 30 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 circa alle 16.15, e il sabato dalle ore 15.45 alle 17.00 circa.
  • Dal 17 luglio, invece, in prima serata sempre su Rai 1 partiranno le repliche della nona stagione di Don Matteo.
  • Mentre dal 1 agosto le repliche di Braccialetti Rossi 2, sempre in prima serata.
  • Dal 14 luglio, sempre in prima serata, inizieranno le repliche della quinta stagione di Provaci Ancora Prof!

AGGIORNAMENTO AL 5 GIUGNO

Da lunedì 30 maggio alle 10.45 doveva iniziare – come segnalato dal listino Rai – la fiction Velvet (ovviamente in replica). In realtà ciò non è avvenuto, e al suo posto stanno mandando in onda il telefilm Reef Doctors. Ci hanno chiesto il motivo di tale cambiamento di programmazione, ma non sappiamo dirvi il perché. In attesa di risposte dalla Rai, possiamo solo pensare che vorranno mandare in onda Velvet o sul canale 25 di Rai Premium, oppure su Rai 1 ma nelle ore serali. Non sappiamo nulla in merito, sono solo supposizioni ma vi faremo sapere altro (nel caso in cui ci fossero aggiornamenti).  good