IL CACCIATORE 2, IN ONDA DA MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO SU RAI 2.

0 votes

Mercoledì 19 febbraio torna IL CACCIATORE 2, la serie tv che racconta la storia del giovane PM, Saverio Barone, alle prese con la cattura del boss Giovanni Brusca.

IL CACCIATORE 2, IN ONDA DA MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO SU RAI 2.
PRODUZIONE

Il Cacciatore 2 è una coproduzione Cross Productions, Beta Film in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Davide Marengo. Serie creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella.

Per un totale di 4 serate, in onda da mercoledì 19 febbraio, su Rai 2.


TRAMA IL CACCIATORE 2

La prima stagione si è conclusa con l’arresto di Bagarella. Continua la caccia a Giovanni Brusca dopo che Tony Calvaruso ha spifferato dove si trova il nascondiglio del boss. Saverio e Carlo hanno un solo obiettivo: trovare il bambino che Brusca tiene prigioniero.

Carlo, ormai amico fidato di Saverio, ha fatto una promessa alla moglie: nel momento in cui riusciranno ad arrestare l’assassino del giudice, nonché amico, Giovanni Falcone avrebbe lasciato l’antimafia. Ma Saverio non ne è al corrente.

Saverio, d’altra parte, sta cercando di essere un buon marito e padre. La sua ossessione per il lavoro è certamente migliorata ma la caccia al boss di Corleone si fa sempre più difficile, anche perché sta emergendo una nuova mafia: quella di Bernando Provenzano, convinto che bisogna insediarsi nelle istituzioni con intelligenza, in silenzio, senza cadaveri e spargimento di sangue.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram