NON PUOI NASCONDERTI, LA SERIE SPAGNOLA “NO TE PUEDES ESCONDER” SU NETFLIX.

0 votes

NON PUOI NASCONDERTI è la serie spagnola presente sulla piattaforma Netflix da gennaio 2020.


NON PUOI NASCONDERTI, LA SERIE SPAGNOLA “NO TE PUEDES ESCONDER” SU NETFLIX.
PRODUZIONE NON PUOI NASCONDERTI

Per un totale di 10 episodi, la serie è stata girata tra il Messico e Madrid, diretta da Alejandro Bazzano e Manuel Sanabria per una coproduzione ispano-americana che vede attori infatti messicani e spagnoli.

 

TRAMA

Non puoi nasconderti racconta la storia di Lidia, un’infermiera messicana sposata con un narcotrafficante con il quale ha avuta una figlia, Amalia. Lidia decide di lasciare il marito, aiutare la DEA ed entrare nel sistema di protezione con una nuova identità. Da quel momento, Lidia e Amalia saranno Monica e Natalia. Si trasferiscono a Madrid e iniziano a vivere una vita normale, Monica viene assunta presso un ospedale di Madrid e si innamora di un noto fotografo, Alex Molina. L’uomo nasconde un segreto, ma Monica non ne è al corrente.

La vita di Monica viene stravolta quando la figlia sparisce nel nulla, senza lasciare tracce. Inizia la ricerca di Natalia, ma non sarà facile capire chi l’ha rapita e perché. Contemporaneamente, la polizia dovrà seguire un caso di omicidio. Ciò che sembra scontato in realtà non lo è.


COSA PENSO DELLA SERIE

Se non hai visto la serie non continuare a leggere, ci saranno spoiler. Fermati alla trama. È una serie piacevole, ha attirato la mia attenzione, senza annoiarmi e con la curiosità di capire il finale della vicenda. La storia del rapimento di Natalia, alla fine, è stato scontato (dato che a rapirla è stato il padre che tutti credevano morto, compreso la DEA). Ma la vicenda parallela, quella di Humberto, figlio della donna che è stata uccisa dal fotografo, sinceramente mi è piaciuta e non è stato facile capirlo inizialmente. Anche perché Humberto era amico della figlia di Alex, o meglio lo è diventato appositamente.


Hai visto questa serie? Che ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram