Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 15 novembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 15 novembre 2015

DOMENICA 15 NOVEMBRE IN PRIMA SERATA – Jacinta ritorna a Puente Viejo per compiere la sua vendetta…

C_116_articolo_13437_articolo

Jacinta compare all’improvviso a Puente Viejo per esortare Lesmes a portare a termine il suo compito, ma teme che il dottore sia innamorato di Aurora e che possa mandare all’aria i suoi diabolici progetti. Intanto Conrado, dopo la scoperta fatta nella sua proprietà, è entusiasta della propsettiva di costruire uno stabilimento termale in paese.

Dopo la proiezione della pellicola in cui ha recitato Mariana, Rosario invita Nicolas a cena al Jaral. Doroteo fugge e Anibal chiede aiuto a Don Anselmo, poichè teme che suo fratello Isidro, che medita vendetta, possa macchiarsi di omicidio…

I pochi ragazzi di Puente Viejo sono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa. Francisca continua a fare domande alle quali Fulgencio non vuole rispondere. Maria, distrutta dal dolore, ritorna da sola sul luogo in cui Fernando le ha tragicamente portato via Esperanza

Cliccando qui potrete leggere le anticipazioni relative alla prossima settimana, ovvero quelle che andranno in onda dal 16 al 21 novembre 2015.

Leggi anche:

Il Segreto, nella vita di Conrado riapparirà Alicia con un figlio
Il Segreto, Conrado chiederà ad Aurora di sposarlo
Il Segreto, Gonzalo ed Aurora verranno rapiti
Il Segreto, la morte di Lesmes e la follia di Jacinta