ROSY ABATE 2: Rosy esce dal carcere per salvare suo figlio Leonardo

0 votes

Rosy Abate 2 sta per tornare good Dopo aver trascorso sei anni in carcere, Rosy torna in libertà per salvare suo figlio Leonardo.

La seconda stagione di Rosy Abate, inizia dalla sua uscita dal carcere e dalla sua voglia di rivedere suo figlio Leonardo.

ROSY ABATE 2: Rosy esce dal carcere per salvare suo figlio Leonardo

La prima puntata andrà in onda mercoledì 18, mentre la seconda puntata venerdi 20 settembre, su Canale 5.

COSA ACCADRÀ?

Leonardo, ormai diciottenne, non è più il ragazzino che Rosy ha lasciato 6 anni fa. È cresciuto in una casa famiglia di Napoli ed è ormai parte integrante della famiglia del boss Antonio Costello. Peraltro, si è pure innamorato di sua figlia.

Il boss Costello ha importanti progetti per il futuro ma nel momento in cui Rosy verrà a conoscenza di tutta questa storia, farà in modo di impedire a suo figlio di commettere gli stessi suoi errori.

Ma non sarà facile recuperare il rapporto con Leonardo. È testardo, orgoglioso e pensa di potersela cavare da solo in quel mondo di lupi. Chissà a chi somiglia laugh

GIULIA MICHELINI INTERVISTATA DA TV SORRISI E CANZONI

 

A proposito del suo rapporto con il personaggio di Rosy Abate, nella nuova veste di madre matura e consapevole dei propri errori, Giulia Michelini afferma:

… quando ho rimesso i suoi panni, durante i mesi di riprese, ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto. È un personaggio che ormai abbiamo raccontato da tutti i punti di vista e non era facile trovare lati inediti da rivelare. Però va bene così. È un personaggio al quale io sono profondamente legata. Mi ha dato tanto, mi ha fatto imparare molte cose. È un pezzo di vita che si è costruito con me e che mi porto dentro.

Continua dicendo che Rosy

… è un’amica e una nemica, un “odi et amo” continuo. Ma questo arriverà a una fine, troveremo pace.

Con la seconda stagione si metterà un punto alla storia di Rosy Abate e, sinceramente, trovo che sia giusto così. Come ha più volte ribadito Giulia Michelini, il suo personaggio ormai ha avuto tantissimi risvolti. Ricordiamoci che la prima stagione di Squadra Antimafia andò in onda nel 2009, stiamo parlando di dieci anni fa. È giusto, quindi, concludere (magari in bellezza) e portare una nuova storia, un nuovo personaggio. Vederla in altri vesti, magari questa volta poliziotta laugh A parte gli scherzi, è un’attrice bravissima, se Rosy Abate ha avuto questo successo, il merito è soprattutto suo. Insieme agli indimenticabili Claudio Gioè, Simona Cavallari e Marco Bocci yes

In conclusione, mi auguro di vedere Giulia Michelini in altre serie, con un bel ruolo da protagonista e ben lontana da boss, sparatorie ecc.

Cosa ne pensi? Sei d’accordo? Commenta sul blog e sui canali social!

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram