ROSY ABATE 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA VENERDÌ 11 OTTOBRE. ROSY PRENDE COME OSTAGGIO LA FIGLIA DI COSTELLO.

0 votes

Nell’ultima puntata di ROSY ABATE 2, in onda venerdì 11 ottobre, la Regina di Palermo sarà costretta a rapire Nina, la figlia di Antonio Costello.

ROSY ABATE 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA VENERDÌ 11 OTTOBRE. ROSY PRENDE COME OSTAGGIO LA FIGLIA DI COSTELLO.


ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA ROSY ABATE 2

Finalmente si arriva alla resa dei conti… Rosy Abate si ritroverà con le spalle al muro e deciderà di rapire Nina, la figlia del boss Costello. È l’unico modo che ha per poter prendere tempo e gestire la sua battaglia contro il boss. In tutto ciò però vorrà evitare di coinvolgere il vicequestore Luca Bonaccorso ma, soprattutto, suo figlio Leonardo. Sa bene che questa situazione potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Leonardo, dato che il ragazzo ama Nina. Ma non ha altra scelta: Costello ha voluto la guerra e guerra sia!


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Dopo la sua scarcerazione, Rosy si ritroverà ad affrontare una situazione per lei imprevista: l’entrata in gioco di Leonardo nella malavita napoletana. Non aveva previsto tutto ciò ma, soprattutto, sperava per lui un futuro migliore del suo. Nonostante si trovi in un luogo che non è la sua terra, Rosy sarà comunque in grado di gestire la situazione e di mettere in difficoltà Costello. Il suo unico punto debole è suo figlio, peraltro innamorato della figlia del boss. Il rapporto con Leo, infatti, sarà molto altalenante ma alla fine il ragazzo dimostrerà fedeltà nei confronti della madre, mettendo anche a rischio la sua vita.
Nel momento in cui gli è stato ordinato di sparare a Rosy, non ce l’ha fatta. Nonostante Rosy lo avesse tranquillizzato, perché lei sa come funziona quel mondo.
Un altro colpo di scena è stata l’uccisione dell’ispettrice, in quanto in realtà Leo non è riuscito ad ammazzarla. Quindi non si è macchiato di un terribile crimine. Ma tutto ciò non basterà a salvarlo, perché il boss pur di fargliela pagare lo farà arrestare e in carcere lo farà anche picchiare dai suoi uomini.


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram